domenica 18 luglio 2010

Notizie calciomercato 18-07-10

Il Cesena è sulle tracce del giovane Catellani (Catania). Il giocatore sarebbe perfetto visto la politica dei giovani ma è seguito anche da Reggina, Grosseto, Torino e Chievo.

L'affare Lodi (Empoli) è descritto da fonti contrastanti: alcune affermano che è imminente altre invece che è tutto saltato. Nonostante questo le voci vicino a Cesena confermano l'arrivo imminente, forse le più probabili.

Minotti si è informato su Zalayeta (Napoli). Questa pista è però un po' complicata: il giocatore ha un ingaggio molto elevato ed il Napoli dovrebbe sobbarcarsi parte dello stipendio per il prestito.

Come secondo di Antonioli pare vicinissimo Bassi (Empoli).

Per la difesa continua sempre la trattativa per Knezevic, anche se sembrava tramontata. Il Cesena lo vorrebbe solo in prestito con diritto di riscatto per la salvezza, invece il Livorno vorrebbe cedere anche metà del cartellino.

Continuo interessamento anche per Paletta, Paci e Portin (tutti del Parma). Anche Andreolli e Schiavolin son seguiti come detto nei giorni scorsi.

clicca qui

Potrebbe esserci lo scambio Gasbarroni in cambio di Do Prado al Torino.

Sempre per quanto riguarda il centrocampo in entrata potrebbe arrivare Obodo dall'Udinese, ma è seguito anche dal Lecce.

Confermate le voci di Hallfredsson (Reggina), in attacco rimane solo Succi (Palermo).

Martin Petras potrebbe finire al Frosinone o al Grosseto. Grosseto che si è appena assicurato l’ex bianconero Giuseppe Greco (appena rientrato per fine prestito al Genoa).

Prestito in vista anche per Marco Tattini (Pavia).

Oltrea a Bologna e Cesena, il Frosinone si inserisce nella trattiva per Surraco (Udinese).

Il centrocampista belga Radja Nainggolan (metà tra Cagliari e Piacenza) è gradito da Cesena e Chievo. Il giocatore però non dovrebbe abbandonare il Cagliari di Bisoli.

La voce dal ritiro - Val Venosta 0 - Cesena 4

CESENA (Primo tempo)
(4-3-3): Antonioli; Schelotto, Lauro, Pellegrino, Ceccarelli; Parolo, Colucci, Caserta; Do Prado, Malonga, Giaccherini. All.Ficcadenti
CESENA (Secondo tempo) (4-3-3): Teodorani (35’ Grandi); Ceccarelli (35’ Cusaro), Fonte, Pellegrino (35’ Vesi), Lauro (35’ Turchetta); Schelotto (15’ Dieng), Colucci (15’ Ma. Djuric), Caserta (25’ Fall); Giaccherini (20’ Mi.Djuric), Do Prado (20’ Mezacolli), Ferri. All.Ficcadenti
RETI: 13’ pt Malonga, 9’ st Giaccherini, 30’ st Fall, 42’ st Ferri

SCARICA LE FOTO!!!

Nel dopopartita le dichiarazioni di Ficcandeti e Parolo.
Ficcadenti: “E’ stata più che altro una sgambata. Abbiamo solo tre giorni di lavoro e non potevo certo cogliere troppi spunti. Probabilmente nella partita di domenica prossima contro la squadra di Zenga avrò la possibilità di raccogliere qualche indicazione in più. Oggi volevo solo vedere alcuni movimenti e un po’ di possesso palla. Poi nel secondo tempo abbiamo fatto giocare un po’ tutti”.

Marco Parolo: “Buon test, anche se eravamo imballati dal lavoro fatto questa mattina. In campo siamo riusciti a fare un discreto ritmo ugualmente. Stiamo cercando di conoscerci al meglio e queste partite servono tantissimo per iniziare a rodare i meccanismi".

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti