domenica 27 giugno 2010

Notizie calciomercato 27-06-10

Sulle tracce di Moscardelli (Piacenza) ora si fionda anche il neopromosso Novara. Sulla scia del giocatore ci sono anche Ascoli e Cesena.

Per Nicola Ravaglia si è effettuato un sondaggio da parte della Spal. Lo scorso anno il portiere in prestito al Viareggio ha sisputato un'ottima stagione.

Col Genoa gli ottimi rapporti potrebbero portare addirittura ad un grande nome di giornata: Acquafresca. Dopo le voci di Troest e Fatic. Molto probabilmente però rimarrà un sogno, visto il blasone del giocatore da parte di club molto importanti.

Il difensore Luca Ricci è entrato nel mirino della Ternana. L'anno scorso ha compiuto un'ottima stagione nelle file del Pavia.

clicca qui

Continua l'interessamento per Knezevic, molto probabilmente dal Livorno arriverebbe in prestito con diritto di riscatto. L'unico cavillo l'intrusione del Brescia che vorrebbe molto il giocatore.

Manca solo l'accordo economico dell'ingaggio di Adailton: offerta di 350mila € invece il suo procutoratore ne ha richiesti 460mila€.

Caos ancora su Giaccherini. Se approderebbe al Parma (principale interessata), sarebbe girato al Siena in B, cosa sgradita dal giocatore. Per cui Cagliari e Sampdoria possono inserirsi con azioni di disturbo per strappare il giocatore di belle speranze ai ducali.

Mirko Antenucci (Catania) ha chiesto di andarsene dal club siciliano, causa mancato adeguamento del contratto. Dopo l'ottima stagione ad Ascoli, sul giovane c'è l'interessamento di Lecce, Cagliari, Cesena, Livorno.

Il Napoli ha offerto al Cesena il terzino Vitale. La dirigenza bianconera però ha rifiutato il cartellino del giocatore.

Condividi


Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti