sabato 26 giugno 2010

Notizie calciomercato 26-06-10

Ieri ufficializzato il ritiro estivo del Cesena che si dividerà in due parti: a Malles Venosta (Bolzano) dal 14 al 30 luglio, poi a Castrocaro Terme (Forlì-Cesena) dal 2 al 7 agosto, come nelle ultime due stagioni che hanno ospitato le due promozioni consecutive.

Nella giornata di ieri risolte le comproprietà: Cusaro (Novara): risolta a favore del Cesena; Regini (Sampdoria): rinnovata la comproprietà, resta alla Sampdoria a differenza di quanto pensato ieri sul riscatto; Rossini (Foligno): rinnovata la comproprietà, resta al Foligno; Ferretti (Pavia): rinnovata la comproprietà, resta al Pavia; Moretti (Olbia): risolta a favore del Cesena; Canini (Inter): rinnovata la comproprietà, resta al Cesena.

clicca qui

Nei giorni scorsi è stato effettuato un sondaggio per l’attaccante nigeriano Ighalo e il brasiliano Alemao (Udinese ex Santos), di ritorno dal prestito al Granada. Questi due giovani sono molto promettenti, vedremo i passi della dirigenza bianconera.

A centrocampo, come ala sinistra si pensa all’esterno Vitale, (Napoli) accostato di recente anche al Bologna. Per Cani la situazione è più complicata, si è espresso interessamento anche da parte del Lecce.

Massimo Volta salirà a Genova sponda blucerchiata: Parma e Sampdoria hanno rinnovato la comproprietà. Per il Cesena sfuma l'ipotesi di scambiarlo con Giaccherini. Potrebbe essere fattibile

Condividi


Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti