venerdì 25 giugno 2010

Notizie calciomercato 25-06-10

Il Bologna si mette sulle tracce di Firmani (Lazio), dopo che il Cesena ha allentato la presa vista la conferma di Schelotto all'Atalanta di ieri (2 milioni più Caserta e Pellegrino).

Non si sono susseguiti sviluppi per Giaccherini e Adailton (ormai fuori dall'interessamento dopo le trapelanti voci di mercato che lo davano in bianconero). Nel caso Giaccherini potrebbe rientrare anche Volta: se il Parma lo strappasse dalla Sampdoria, Giaccherini sarebbe merce di scambio per arrivare al difensore.

clicca qui

Per puntellara la difesa si pensa a Fatic e Troest (Genoa). Per il primo l'interessamento è vivo da giorni, invece per il secondo sarebbe un ritorno in Italia (prima giocò col Parma). Sarebbe il perfetto sostituto di Volta nel caso non tornasse in romagna.

Knezevic rimane l'alternativa a centrocampo, ma il Bari si è fiondato su di lui.

In attacco i soliti nomi: Ardemagni (con un aiuto economico dal Genoa), Vantaggiato. E' sceso l'interesse per Iunco e per Catellani ad un passo dalla Reggina.

Le altre comproprietà da risolvere sono: Erba (la Roma lo ha riscattato dal Cesena, si pensa alla serie B per lui), Ferretti (Pavia), Cusaro (Novara, ma dovrebbe restare in Romagna con le buste), Regini (rinnovo delle comproprietà e permanenza ancora con i blucerchiati) e Rossini (Foligno, dovrebbe rimanerci ancora un anno).

Condividi


Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti