martedì 22 giugno 2010

Notizie calciomercato 22-06-10

Colpo di scena sul caso "Adailton". Sembrava certo l'arrivo del giocatore svincolato dal Bologna, invece di mezzo ora c'è anche il Chievo Verona e il Paok Salonicco. Entrambe le squadre hanno effettuato un sondaggio per il giocatore.
Ficcadenti sarebbe molto interessato al giocatore che ha già allenato anni fa, invece il presidente Campedelli afferma che non ci sono state trattative e neppure offerte di contratto. Quando ormai tutto sembrava fatto, viene smontato il caso.

Sul fronte Torino, per il passaggio di Malonga, la dirigenza granata gradirebbe molto Do Prado e Giaccherini.
Sempre l'esterno del Cesena è ricercato da numerose squadre: Sampdoria, Parma, Brescia e Cagliari, mentre in serie B, le tre squadre più rappresentative, Torino, Siena. Il presidente Campedelli proprio stamane ha affermato che la società valuterà il mercato ma non è neanche sicura la sua cessione.
Per il trequartista brasiliano Do Prado, sempre Campedelli afferma che non ci sono serie trattative in corso per il momento.

Ritorno di fiamma anche per Caputo (Bari) già sondato i giorni scorsi. A gennaio si scelse Greco, ma questa volta la concorrenza è maggiore (Brescia, Piacenza, Varese).

Il promettente Legati (Milan) piace al Cesena ma è corteggiato anche dal Cagliari di Bisoli .

I bianconeri seguono sempre il centrocampista del Cittadella Tommaso Bellazzini e l’attaccante Leonardo Pettinari, in comproprietà con la Reggina ma destinato a essere riscattato dai veneti: per entrambi si registra l’interesse della Sampdoria, nello specifico sul primo c’è la concorrenza anche del Parma, sul secondo quella del Torino che ha cercato anche Biasi (svincolato ma cercato anche da Bisoli).

clicca qui


Le altre due comproprietà a breve da decidere sono: Parolo, già risolta a favore del Cesena e quella di Regini dalla Sampdoria (ancora da delineare).

Filippo Sambugaro è richiestissimo da Minotti. Il giocatore non dovrebbe essere riscattato dal Piacenza, ma dal Portogruaro. Il ragazzo ha espresso tutta la sua felicità nel caso di passaggio tra le file bianconere.

Altra comproprietà da risolvere quella di Cusaro col Novara.

L'Atalanta dopo il colpo Schelotto (la firma entro 2 giorni, Lazio battuta), è decisa seriamente a tenere nelle sue file sia Ferreira Pinto, che Ceravolo (riscatto di 800 mila €).

Rinnovo contrattuale sino al 2013 per Lauro che rimarrà in bianconero ancora per due stagioni.

Il difensore Knezevic (Livorno), è nel mirino di Roma, Bari, Cesena e Brescia.

Infine a confermare sempre gli ammodernamenti dello stadio Campedelli illustra che la gradinata sarà divisa in superiore (laterale e centrale) ed inferiore. Gli abbonamenti saranno possibili da eseguire il 5 luglio, come citato nelle news di ieri. Saranno anche noti gli sconti, probabilmente per i vecchi abbonati. L'unico cavillo, e non poco!, la TESSERA DEL TIFOSO.
Questa sera Campedelli sarà ospite su sky sport alle ora 23.30 per delinare la posizione del Cesena sul mercato.

Condividi



Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti