lunedì 21 giugno 2010

Notizie calciomercato 21-06-10

Il Torino oltre a risolvere le numerose comproprietà, c'è anche quella con Malonga. Il prezzo della metà sembra troppo elevato e inoltre vorrebbero la comproprietà di Do Prado. Queste due piste saranno vagliate in questi giorni ma sono molto difficili.

Oggi pomeriggio pare ufficiale l'arrivo in prestito di Schelotto (risolta la comproprietà ieri con l'Atalanta che rileva il cartellino), Caserta e Pellegrino che a loro volta rientravano nell'affare Schelotto.
Sempre dalla squadra orobica, come accennato ieri, si tratterebbe anche per il giovane Ceravolo, ma essendo un ottimo giovane, l'Atalanta difficilmente se ne priverà per la cadetteria.

In avanti si ribadiscono le voci sull'interessamento del trequartista Missiroli (Reggina), ma probabilmente non sarà preso a titolo definitivo ma solo in prestito. Il suo contratto scade il prossimo anno.


clicca qui


Si continuano Vantaggiato, Iunco e Tiribocchi (negli ultimi giorni l'affare si è stagnato, visto l'interessamento di altre squadre ed il possibile adeguamento di contratto proposto dall'Atalanta).

Anche Basic (giovane del Lugano e vicecampione svizzero) e Knezevic (Livorno) sono in costante monitoraggi come indicano le notizie passate di questa settimana.

Il nuovo nome per l'attacco pare essere Reginaldo: anche se il suo costo pare essere elevato dato che è in comproprietà da Siena e Parma.

Si attende anche l'ufficialità di Adailton, le società son d'accordo, manca solo il "sì" di chiusura del suo agente in quanto vorrebbe un ingaggio molto alto per le casse cesenati.

Sempre a giorni (il limite massimo è il 25 giugno) si risolverà anche la comproprietà di Parolo che sarà riscattato dal Chievo verona.

Il giovane Caputo (22 anni del Bari) probabilmente ,dopo la stagione appena terminata in prestito a Salerno, sarà dato in prestito o ceduto a titolo definitivo al Cesena.

Siena, Pescara e Cesena sono sulle tracce di Calderoni. Sicuramente i bianconeri lo vorranno come secondo portiere. Calderoni ha buone presenze in serie a con i suoi trascorsi anche se ormai non molto recenti.

Infine, entro il 5 luglio si pensa che sarà delineata la campagna abbonamenti per la nuova stagione.
Sede del ritiro sarà molto probabilmente Dalles in Alto Adige, luogo in cui è andato Minotti a visitare la zona.

Condividi


Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti