domenica 20 giugno 2010

Notizie calciomercato 20-06-10

La questione Schelotto pare sembra essere entrata nel vivo. La soluzione potrebbe essere la seguente: l'Atalanta riscatterebbe l'intero cartellino e lo lascierebbe quest anno a Cesena in prestito. probabilmente si manifesta uno scambio con la Lazio in seguito. Nell'affare rientrebbero, oltre alla parte economica, anche i prestiti del centrocampista Caserta e del difensore argentino Pellegrino (molto ammirato e consigliato dallo stesso Schelotto di cui ne è connazionale). Infine pare sembra esserci un grande interessamento anche per Ceravolo (classe 89), ma l'Atalanta che lo riscatterà dalla Reggina pare non voler cedere questo giovane promettente per la cadatteria che verrà.




In eslcusiva BWS, Schelotto ieri sera è stato avvisato in un noto locale della riviera di Cervia. Il galgo sembrava essere molte felice all'idea di rimanere in Romagna, come da lui espresso "sì mi piacerebbe molto rimanere qua e farò il possibile, qui il pubblico è molto calco". Ammette inoltre di essere a conoscenza del nostro piccolo gruppo, è un nostro telespettatore su youtube. I fans scatenati han potuto richiedere autografi e foto col loro idolo che ancora per un anno vestirà la casacca bianconera, seppur in prestito.

La Spal nelle ultime ore ha messo nel mirino il giovane attaccante Danilo Alessandro (21), lo scorso anno autore di 21 reti nel Voghera nel campionato nazionale dilettanti. Alessandro è di proprietà del Cesena, con la società romagnola si cerca un'intesa a tal riguardo.

Non si perdono le speranze per Volta (dovrebbe riscattarlo la Sampdoria per poi trattenerlo). Per Giaccherini, Parma avanti sui blucerchiati, che insistono per Tiribocchi mentre è dura per Padoin (no dell’Atalanta).

Il Genoa sta pensando di cedere a titolo definitivo Zapater. Il centrocampista non ha convinto del tutto la dirigenza e Preziosi sta valutando di proporlo a Lecce, Cesena e Brescia. Parma e Bologna hanno respinto ogni interessamento. Il prezzo del cartellino è sui 4,5 milioni ma probabilmente costarà meno.

Il promettente centrocampista del Lugano Marko Basic (22) è vicinissimo al Cesena. Secondo le ultime indiscrezioni i club potrebbero accordarsi in una soluzione che possa far fare esperienza a Basic nel torneo cadetto in una formula di compartecipazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti