mercoledì 16 giugno 2010

Notizie calciomercato 16-06-10

Per Giaccherini un'altra squadra si è inserita: il Cagliari di Bisoli che offrirebbe solo liquidi. Tra le altre: Parma, Sampdoria e Lazio. La stessa Sampdoria a inizio settimana ha fatto un'offerta liquida ma Campedelli vorrebbe (contro idea del mister sampdoriano) di far rientrare anche Volta nell'affare. Si dovrà discutere anche della comproprietà del giovane promettente Regini.

Parole d'amore di Schelotto alla Lazio: "La Lazio sarebbe un sogno. Deciderò il mio futuro con il presidente del Cesena ed il mio manager. Il club romano ha una grande tradizione di giocatori argentini. Da piccolo seguivo Simeone, Almeyda e Veron. Era normale fare il tifo per loro, anche se solo da lontano".
Lotito in cambio avrebbe offerto ben 11 calciatori che non rientrano più nei piani di Reja. Scremato il lungo elenco di giocatori, Campedelli avrebbe individuato in Firmani, Bonetto, Diakhite (interessate anche Bologna, Chievo e squadre estere) e il giovane Mendicino il probabile quartetto da far andare in Romagna. Ancora tutto è da vedersi in quanto di mezzo c'è l'Atalanta.


clicca qui


Lazio anche se Do Prado che scatena un vero e proprio derby con la Roma, obiettivo ormai sondato da tempo.

Ardemagni (comproprietà tra Cittadella e Triestina) è seguito oltre che dal Cesena anche da Genoa e Cagliari. Solo dal 1° luglio si saprà il suo futuro, probabile più che il Cittadella acquisti l'intero cartellino, visto che la Triestina è retrocessa.

Dall'Empoli si pensa in caso di cessione di Giaccherini al fantasista Lodi che tanto ha fatto nella stagione al Frosinone e si è messo in evidenza anche ad Empoli.

Per Adailton manca solo la firma, l'accordo c'è come rivelato ieri in anteprima. Probabilmente l'ingaggio sarà inferiore. La società aspetta qualche giorno per ufficializzare.

Rinnovo contrattuale per un altro anno di Colucci, entusiasta di rimanere in questa piazza e soprattutto di potersela giocare in serie A. Anche Piangerelli rimarrà ancora per un anno, unomo d'esperienza della massima serie.

Condividi


Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti