domenica 13 giugno 2010

Notizie calciomercato 13-06-10


Non solo la Fiorentina, anche il Catania è interessato all'esterno dell'Atalanta Ferreira Pinto (31). Dopo la retrocessione dei bergamaschi il prezzo del centrocampista è inevitabilmente calato e sia il Catania che la Fiorentina stanno pensando di prelevarlo.

L'Atalanta starebbe vagliando la possibilità di arrivare all'attaccante del Cesena Emanuele Giaccherini (25), duttile sia da esterno che da seconda punta, quest'anno è stato tra i protagonisti assoluti per la promozione in A del club romagnolo con 8 reti in 32 gare disputate. Su di lui Parma e Cagliari, ma il giocherebbe avrebbe già gradito Bergamo. L'operazione potrebbe andare in porto nell'affare Schelotto, a metà proprio con il Cesena: Giaccherini per la metà dell'esterno argentino.


clicca qui


ENTRATA - Sul fronte acquisti Adailton (Bologna) dovrebbe essere ufficializzato già domani o nei prossimi giorni mentre Siviglia (Lazio) potrebbe sostituire Volta (diretto alla Sampdoria).
Per la difesa sono quello si pensa a Di Cesare (Vicenza) ma soprattutto quello di Angelo Iorio 27enne difensore in scadenza di contratto protagonista di un ottimo campionato con il Piacenza di Ficcadenti. Sempre dai lupi emiliani potrebbero arrivare alla corte del tecnico fermano anche il centrocampista Filippo Sambugaro (seguito già nella passata stagione dai bianconeri) ed un ex come Davide Moscardelli. Per l’attacco però a Campedelli e Mancini piacciono molto anche i gioielli del Cittadella, Matteo Ardemagni ed Antimo Iunco tandem capace di segnare 34 reti in serie B nelle file dei veneti di Foscarini.
Continua l'avvicendamento anche per Tiribocchi (Atalanta) e la novità Alemao (Udinese,mac’è il Catania). Djuric piace al Chievo ma dovrebbe rimanere.

USCITA - Sul fronte cessioni entro dieci giorni vanno risolte le comproprietà di Parolo (Chievo), Malonga (Torino) e Schelotto.
Sirene giallorosse sono invece arrivate all'orecchio di Guilherme Do Prado che potrebbe raggiungere l’amico Adriano nella Capitale. Il fantasista carioca ha ancora due anni di contratto con il Cavalluccio e se ne andrà solo se la Roma offrirà una cifra importante.
Bucchi ha chiesto il rinnovo del prestito ma c'è anche il Livorno sulle sue orme.

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti