lunedì 14 giugno 2010

Notizie calciomercato 14-06-10

Pare sia oggi il giorno dell'arrivo ufficiale di Adailton (svincolato Bologna).

Dalla Lazio, oltre a Siviglia (svincolato) potrebbe arrivare anche Firmani.

Pulzetti lascia il Livorno, potrebbe accassare a Bari, Bologna, Catania. Il Cesena forse non manifeterà più l'interessamento.
Dal Livorno potrebbe arrivare Knezevic. Dopo il flop alla Juventus il giocatore ha visto rialzare le proprie quotazioni in Toscana, e ora che i labronici sono retrocessi in B, vuole mantenere la massima serie. Cesena sarebbe dunque la scelta migliore.


clicca qui

A centrocampo rimane l'idea di De Ascentis, Baronio (Bologna) e Dallamano (promozione raggiunta ieri col Brescia).

Dall’Udinese può arrivare la punta Alemao, per la porta si segue Jasmin Handanovic (Mantova).

Sul fronte partenze, invece, questa settimana sarà decisiva per il futuro di Giaccherini. Nei prossimi giorni il procuratore del giocatore discuterà con la dirigenza su come poter liberare il suo assistito dai prossimi due anni di contratto, con il Parma che è sempre più in pole position per la “Pulce di Talla”.
Anche il caso Schelotto sembra essere entrato nel vivo, con Cesena e Atalanta che discuteranno a breve del suo cartellino, ma al momento è difficile fare pronostici sul suo futuro.
Tutto fatto per il riscatto di Parolo, mentre qualche intoppo è sorto con Malonga, con il Torino che nella prossima serie B vorrebbe puntare sulla punta di sua proprietà.
Quasi sicuro, ma non ancora certo, il trasferimento di Do Prado alla Roma.

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti