mercoledì 7 luglio 2021

Si sblocca l'affare Nardi, il portiere rinnova


Ufficiale -
Prosegue l'avventura di Michele Nardi con la maglia del Cesena. Il portierone proprio della città bagnata dal Savio continuerà il sogno di indossare la sua casacca. Nei giorni scorsi le parti sembravano lontane a causa della richiesta di un biennale a fronte dell'offerta di un contratto annuale. A metà strada l'avvicinamento con un aumento salariale, la scadenza sarà però il 30 giugno 2022. La firma è avvenuta in sede allo stadio mercoledì mattina.

Notizie calciomercato - Dopo i tasselli Maddaloni, firmerà giovedì, e Steffè arriva anche quello messo sulla casella del portiere. Ultimi rumors di mercato arrivano dal Corriere Romagna e Il Resto del Carlino di oggi in edicola: si tratta del terzino Andrea Adamoli (Empoli ma alla Lucchese in prestito lo scorso anno).
Intanto il Cavalluccio si ritroverà il 12 luglio in città per le visite mediche che saranno effettuate in 48 ore, mentre il 14-15 saranno svolti a Villa Silvia i test atletici e due tamponi molecolari a distanza di 72 ore. Spazio agli allenamenti al centro sportivo "Conte Alberto Rognoni" dal 16 al 23, con proprio in questa data la prima amichevole da disputare. Superato il riposo del 24, l'indomani ci sarà la partenza per il ritiro di Acquapartita che durerà fino al 7 agosto.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti