lunedì 19 luglio 2021

Nuovo arrivo in bianconero: ecco Nannelli

Foto Gazzetta Lucchese

UFFICIALE - Giovanni Nannelli è un nuovo giocatore del Cesena: l'esterno d'attacco arriva dalla Lucchese a titolo definitivo. Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, il classe 2000 ha firmato un contratto che lo lega ai bianconeri fino al giugno 2024.

UFFICIALE - Nicola Mandrelli passa al Sassuolo a titolo definitivo. Il terzino destro nato nel 2004 era stato prelevato un anno fa dai neroverdi in prestito oneroso. Come riporta il portale Canale Sassuolo, ai 40mila euro versati un anno fa si aggiungono i 50mila per la cessione.

Notizie calciomercato. L'Ancona-Matelica guarda in casa bianconera e punta Leonardo Longo: il difensore, bloccato da problemi cardiaci sul finire dello scorso campionato, piace anche a Trento e Mantova. Il Cesena si sta comunque tutelando nel ruolo di terzino destro, con la formula del prestito secco è in arrivo Antonio Candela, classe 2000 di proprietà del Genoa che ha indossato recentemente con la maglia della Pergolettese.
Sul fronte opposto della difesa è pronto lo sbarco di Andrea Adamoli: 20 anni, nella stagione passata era a Lucca ma è di proprietà dell'Empoli.
Sempre in tema di classe 2001, il ds Moreno Zebi insegue Romeo Giovannini. Il peperino offensivo lascerà Carpi dopo la mancata iscrizione al prossimo campionato, su di lui ci sono anche gli occhi di Salernitana e di molti club di B.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti