martedì 22 maggio 2018

Rispunta Luca Mancini, e Foschi?

La stagione del Cavalluccio si chiuderà giovedì a Forlimpopoli con la classica amichevole benefica di fine stagione, poi il rompete le righe dopo una lunga e travagliata stagione culminata con la salvezza tanto sperata da tutti. 
Mentre la conferma di Fabrizio Castori sembra prendere quota dopo le parole di Rino Foschi rilasciate in mattinata a Il Resto del Carlino ("Si è prepotentemente confermato da solo"), il Cavalluccio andrà in vista ad un maxi rimpasto societario.
Alcune figure lasceranno, altre entreranno. O meglio, rientreranno: il nome che scotta è quello di Luca Mancini, presidente del San Marino in Serie D, che metterebbe la parola "fine" all'avventura proprio di Rino Foschi, il cui contratto scadrà il 30 giugno e come ogni anno prima del compleanno di metà luglio non si sbottonerà. I rapporti tra i due sono sotto il livello del mare, stesso discorso vale per Luigi Piangerelli che dovrebbe quindi lasciare il settore giovanile bianconero per andare, forse, a Bologna.
Intanto si aspetta la pronuncia del Tribunale di Forlì sulla ristrutturazione del debito, presentata la settima scorsa per evitare una eventuale messa in mora che aprirebbe al fallimento. Dei 52 milioni di rosso ben 33 sono nei confronti del fisco e proprio qui si andrà a chiedere una rateizzazione con sconto per alleviare le sofferenze. Una valanga di soldi in ogni caso.
Da qui al 30 giugno occorrerà presentare l'iscrizione al prossimo campionato ma prima, come indica Il Resto del Carlino, dei 4 milioni necessari in cassa per chiudere l'iter previsto dal piano di risanamento che metterebbe in buona luce la posizione del Cavalluccio in Tribunale, ce ne sono solo 1,5. La restante parte potrebbe portarla proprio Luca Mancini e tornare ufficialmente in casa Cesena dalla porta principale.

1 commento:

  1. ehhh....i soldi come sempre contano più delle persone.Si,lo so non ho scoperto nulla di nuovo.

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti