lunedì 14 maggio 2018

Rientra Di Noia con la Cremonese, in 5 rallentano

Qui Villa Silvia - Secondo giorno di lavoro in vista dell'ultima giornata di Serie B in programma venerdì sera alle 20.30 all'Orogel Stadium Dino Manuzzi contro la Cremonese. Clima piuttosto disteso sulle collinette, per la salvezza basterà 1 punto contro i grigiorossi. Presenti alla seduta oltre al Presidente Giorgio Lugaresi, il Vice Presidente Graziano Pransani e il Direttore dell’Area Tecnica Rino Foschi.
Castori ha suddiviso la squadra in due tronconi: chi ha giocato al Barbera strappando uno 0-0 importante ha svolto lavoro di scarico e tonificazione in palestra per poi passare a corsa ad intermittenza sul campo in erba. Tutti gli altri invece hanno giocato in amichevole contro gli Allievi di Mister Cancelli vincendo 2-1 con le reti di Cacia, Dalmonte e Rocchio per i baby.
A parte hanno sudato Perticone (persiste il problema alla coscia, sarà valutato giorno per giorno), Eguelfi (affaticato al polpaccio), Chiricò (voci lo danno già al Lecce neopromosso ma è influenzato) mentre in infermeria hanno soggiornato gli infortunati Emmanuello (distorsione al ginocchio da ieri) e Cascione (caviglia sinistra). Contro la Cremonese a centrocampo rientreranno Kupisz che ha scontato il turno di squalifica e Di Noia che lascia la lungodegenza.
Martedì è previsto un nuovo allenamento a Villa Silvia con inizio fissato per le ore 15:00.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti