venerdì 20 aprile 2018

Vigilia Brescia - Cesena 37° giornata Serie B 17/18


Un gemellaggio molto sentito tra le tifoserie ma il risultato del campo sarà decisivo per il futuro di entrambe le squadre. del Cesena a Salerno. Nella trentasettesima giornata del Campionato di Serie B 2017/2018 il Cesena affronterà la Salernitana allo stadio Mario Rigamonti alle ore 15.00. Sono 153 i fedelissimi dei bianconeri saliranno per sostenere la squadra, ma alcuni si aggiungeranno il giorno stesso della gara.

Le ultime dai club
BRESCIA - Appena 19 i convocati abili e arruolabili della Leonessa. Senza Cancellotti, Dall'Oglio, Cortesi e Konstantinidis, i biancoazzurri hanno in diffida Caracciolo, Bisoli e Meccariello. La salvezza è ad un passo ma Boscaglia non vuole sottovalutare l'impegno e conquistare altri punti pesanti a poche giornate dalla fine. Con le due vittorie consecutive ottenute lontano da casa l'obiettivo è al Rigamonti non lasciare pane al Cesena.

CESENA - I bianconeri sono partiti venerdì mattina verso la Lombardia e nel pomeriggio i ragazzi di mister Castori hanno sostenuto la seduta di rifinitura. 23 i convocati con alcuni ragazzi della Primavera dopo la gara con l'Empoli che ancora una volta ha decretato out Suagher e Cacia. Rientra Esposito ma non dal primo minuto, spazio quindi a Perticone al centro e Fazzi a sinistra. In mediana chiavi in mano a Schiavone per Di Noia, con Fedele e Laribi ai fianchi. In avanti ecco Jallow.

Probabili formazioni
Brescia (4-3-3): Minelli; Coppolaro, Somma, Gastaldello, Curcio; Bisoli, Tonali, Furlan; Rivas, Caracciolo, Torregrossa. All.: Boscaglia.

Cesena (4-3-3): Fulignati; Donkor, Perticone, Scognamiglio, Fazzi;  Fedele, Schiavone, Laribi; Kupisz, Jallow, Dalmonte. All.: Castori.

Arbitro: Pinzani di Empoli
Assistenti: Baccini - Colarossi
Meteo: sereno, 24°

I precedenti
Brescia e Cesena si sfidate in 22 occasioni sul terreno di gioco dei lombardi. I padroni di casa hanno ottenuto 11 successi, l'ultimo risale allo scorso campionato (3-2 nell'esordio di Camplone alla guida dei romagnoli). Seguono 8 pareggi e 3 vittorie bianconere, da ricordare quella della stagione 2010-2011.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti