domenica 25 dicembre 2016

Il giorno dopo di.. Cesena - Trapani 3-1 20° giornata Serie B 16/17

Qui Villa Silvia - Domenica di "Buona Natale" a tutti i tifosi bianconeri dopo il bel regalo che la truppa di Camplone ieri ci ha regalato. Il Cesena ha infatti superato 3-1 nello scontro salvezza il Trapani e si è portato a +1 dalla zona rossa, lasciando Pisa, Pro Vercelli, Ternana, Avellino e Trapani nei guai. In vista del match del 30 dicembre a Verona, rienterà Ciano mentre Capelli rimarrà in infermeria. Gli allenamenti riprenderanno lunedì alle 14.30.


Il commento del post partita
Ormai è una tradizione, il match casalingo è sempre fonte di bottino pesante e di gioia. Il Cesena ha mostrato ancora il suo lato migliore tra le mura amiche sfoderando una prestazione concreta, tanto possesso palla, poche occasioni concesse e attacco fluido. MVP del match ancora Garritano che ha totalizzato tre reti negli ultimi tre incontri disputati, una media da cannoniere per l'esterno che con l'arrivo di Camplone ha trovato un minutaggio maggiore e una posizione in campo più offensiva districandosi alla grande tra un gioco a due con Renzetti e una sponda di Djuric. Luca e Milan saranno chiamati a "tirare la carretta" in attacco vista l'imminente partenza di Ciano verso la massima serie in nome dei bilanci della società di Corso Sozzi. Addio previsto anche per Agazzi, da ieri definitivamente sostituito dal fidato Agliardi: il portiere arrivato la scorsa estate ha già le valigie in mano. Le festività non fermano il campionato che ora vedrà i bianconeri impegnati a Verona in una partita con un pronostico apparentemente già scritto.
Caro Babbo Natale, con un po' in ritardo ti chiediamo un piccolo regalo: portaci un punto dal Bentegodi. Ti promettiamo che nell'anno venturo saremo più buoni nei giudizi e nelle valutazioni.
A presto, i tuoi amici di Black White Skin.

Il triplice fischio
Il sig. Abbattista di Molfetta è sempre molto deciso e ferreo negli interventi. Non si fa intimorire e non prende grossi provvedimenti. Il match rimane comunque piuttosto corretto senza particolari casi da moviola.
13' Renzetti fa fallo da dietro a Petkovic
14' De Cenco commette un tackle da dietro a Schiavone
48' Setola ferma Petkovic a metà campo per non farlo ripartire, rischia il giallo
62' AMMONITO Rizzato, ha tirato la maglia a Kone
91' AMMONITO Casasola per fallo su Renzetti
Extratime: 1' minuto nel primo tempo e 4' nella ripresa
Off-side: Cesena - Trapani 1-0
Abbattista 6
Caliari 6 - Rossi 6

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti