giovedì 29 settembre 2016

Vitale in vantaggio su Rodriguez per il rientro

Qui Villa Silvia - Ultimo allenamento al Rognoni di Villa Silvia prima di trasferirsi nel weekend all'Orogel Stadium Dino Manuzzi per preparare e disputare il match contro il Latina. La seduta mattutina è cominciata con un'attivazione muscolare, subito dopo Capelli e compagni hanno eseguito esercizi tattici suddivisi per reparto e alcune partitelle a tema prima di concludere con la solita partita in campo corto. Differenziato per Vitale e Rodriguez: il centrocampista scuola Juve sta recuperando bene e, con cauto ottimismo, potrebbe già essere convocato per la partita di domenica; lo spagnolo non sta forzando e Drago lo vuole pronto e fresco per la trasferta di Vicenza in cui mancherà Djuric. Da venerdì a domenica, come detto, il Cesena sarà impegnato allo stadio. Domani seduta mattutina a porte chiuso con inizio alle ore 10:00.

Il Cesena dovrà fare i conti con un'assenza importante nel reparto offensivo in vista della partita che domenica 9 ottobre lo vedrà impegnato a Vicenza. Milan Djuric è stato chiamato dal CT bosniaco per due incontri di qualificazione ai mondiali di Russia 2018 (trasferta in Belgio e incontro casalingo con Cipro).
Luca Garritano e Giuseppe Panico dovranno rispondere alle convocazioniell'under 21 e dell'under 20 azzurra: il primo giocherà un'amichevole contro il Racing Roma (Lega Pro) mentre il ragazzo cresciuto nel Genoa sarà impegnato nella sfida che vedrà l'Italia ospitare i pari età della Polonia per il torneo Quattro Nazioni. I due attaccanti saranno comuqnue disponibili per Vicenza.

1 commento:

  1. È proprio il caso di dire: "gioca bene, gioca male; Garritano in nazionale".

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti