BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video e highlights Serie A Serie B, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio 1940

venerdì 2 settembre 2016

Primo giorno per Di Roberto

Qui Villa Silvia - Saltata la gara con l'Ascoli prevista per domenica ma rinviata a causa del terremoto, il Cesena continua ad allenarsi ma si concentra per il big match contro il Carpi. I biancorossi di mister Maurizio Castori, l'ex di lusso, arriveranno all'Orogel Stadium Dino Manuzzi venerdì 9 settembre alle 20.30, aprendo in anticipo la terza giornata di Serie B.
Sulle collinette del Rognoni oggi vi erano circa 50 aficionados che hanno assitito alla seduta mattutina di lavoro di Mister Drago durata abbondantemente per due ore. Prima di scendere sul sintetico del centrale, è stato eseguito lavoro in palestra e poi la fase fisica è terminata sul campo cn corsa e ripetute. A quel punto Drago ha diviso il gruppo per reparti passando alla tattica. La parte finale è stata dedicata alla partitella in famiglia a ranghi misti in cui hanno prevalso per 2-1 i bianchi con le reti di Severini e Filippini, mentre tra i verdi ha siglato l'attaccante della Primavera Pregnolato, aggregato insieme al collega offensivo Akammadu e il difensore Farabegoli. Oggi è stato il primo giorno per il neo acquisto Nunzio Di Roberto (nella foto dell'AC Cesena). Ancora deve arrivare Wolski. In infermeria staziona il solo Gasperi per il vecchio problema al ginocchio.
Sabato sarà dedicato al riposo, la ripresa è fissata per domenica alle 17 a Villa Silvia quando si penserà al Carpi. La campagna abbonamenti, dopo la riapertura, ha raggiunto quota 9784 grazie alle 33 odierne.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti