giovedì 21 luglio 2016

Ligi completa la difesa

Qui Acquapartita - Seduta del giovedì in mezzo alla calura estiva anche a bordo del Lago di Acquapartita. Lavoro atletico a gruppi al mattino con corsa sulla distanza per testare la resistenza. In serie sono state alternate ripetute aerobiche. Alle 17.00 dopo il riscaldamento abituale a bordocampo, esercizi di tecnica con possesso e partitelle a tema. La sfida in famiglia è terminata 2-1 in favore dei verdi con le reti di Ragusa e Schiavone, per i bianchi a segno Moncini. A parte lavora ancora il giovane Maleh.
Salgono gli abbonamenti a quota 6701. Difficile ora arrivare con questo ritmo a quota 10000. Manca comunque un mese e mezzo alla chiusura.
Domani lavoro solo pomeridiano previsto alle 16.30, c'è da smaltire la fatica di ieri dell'amichevole contro l'Alto Savio vinta per 6-1. Drago ha concesso il riposo al mattino.

E' stato sorteggiato il calendario di Coppa Italia. Il Cesena entrerà al secondo turno il 7 agosto contro la vincente tra Carrarese e Arezzo.

UFFICIALE - Michele Rigione è finalmente bianconero. Dopo diversi giorni di allenamenti, è arrivato il via libera dalla Lega Calcio dopo il fallimento del Lanciano.

Notizie calciomercato. E centrale mancino sia. Alessandro Ligi tornerà alla corte di Drago dopo Crotone. Ma anche a quella del Cesena. L'ex Bari, ormai possiamo definirlo così, rescinderà con club pugliese e ritornerà a Cesena dopo che nel 2006 era stato lasciato libero dopo una annata in Primavera. Intanto Blanchard, obiettivo dei bianconeri è andato in via ufficiale al Carpi. La firma per Ligi è attesa per il weekend. Con Agazzi, Balzano, Capelli e Falasco la difesa può dirsi chiusa. Rimane da innestare un sostituto adeguato di Crialese che potrebbe tornare in prestito non convicendo del tutto. E' spuntato Lorenzo Filippini, classe 1995 della Lazio.
Valentini ha incontrato ieri a Milano il Chievo Verona. Ecco che arriverà per il centrocampo Cinelli (firmato nella serata di giovedì il triennale) ma Rodriguez non diventerà clivense. Anche la Spal ha messo gli occhi su Cinelli... Occorrerà quindi trovare altri acquirenti perchè attualmente anche Djuric è in stand-by. E se non partono, non verrà fatta cassa e ciò è un problema viste le condizioni delle casse societarie.
Sull'asse Palermo-Sassuolo per Laribi c'è una frenata. Problema ingaggio, nel caso il trequartista rimanesse neroverde, gli emiliani non vogliono partecipare al pagamento dello stipendio. Il suo arrivo è previsto per agosto.
Al Santarcangelo sono attesi i prestiti di Ronchi, ieri il ds Melini era ad Acquapartita, Moncini e Capitanio.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti