mercoledì 24 febbraio 2016

Lucchini finalmente recuperato

Qui Villa Silvia - Allenamento a porte chiuse per i ragazzi di Mister Drago all'Orogel Dino Manuzzi. Riscaldamento a base di fase atletica a bordocampo con esercitazioni tattiche suddivise tra attacco e difesa. A seguire le solite partitelle a tema con limite di tocchi e partitella finale. Dalla Primavera sono stati chiamati i soliti Gabrielli e Raffini. Ottime notizie per la linea difensiva con il rientro di Stefano Lucchini, a questo punto potrebbe affiancare Caldara in difesa. Tra palestra e campo si sono allenati Perico, Succi e i baby Severini e Gasperi. Potrebbe addirittura essere convocato, ma non in panchina, anche Improta. Squalificati: Perico, Capelli, Cascione e Ragusa che rientreranno martedì sera con lo Spezia.
Con in porta Gomis, Fontanesi è pronto all'esordio, con Renzetti a sinistra. In mediana il diffidato Kessie, con Sensi e Kone. Diatriba tra Ciano e Falco, con Djuric e uno tra Ciano e Rosseti in avanti a fargli compagnia.
A mercoledì sera la prevendita dichiara 1034 tagliandi venduti, di cui 91 destinati ai sardi per il Settore Curva Ferrovia.
Giovedì è in programma la rifinitura alle 17.00 a porte chiuse al Manuzzi e tornerà disponibile anche il baby Dalmonte che con l'Under 19 ha disputato mezz'ora nel pari per 1-1 con la Francia.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti