mercoledì 13 gennaio 2016

SunTrades main sponsor dei bianconeri

Qui Villa Silvia - A metà settimana dalla sfida col Brescia di domenica, ore 17.30, il Cesena continua la sua preparazione al Rognoni. Out Improta, Capelli e Sensi, tutto il gruppo ha sudato in mattinata dopo aver aperto la giornata in palestra. Sul centrale di Villa Silvia la Drago band ha effettuato lavoro tattico a piccolo gruppi, esercizi di tecnica e partite a tema. La partitella finale è terminata 1-0 in favore dei neri con la rete di Milan Djuric. Dalla Primavera sono stati aggregati Fabbri e Ferrari. Kone e Gomis che risultavano acciaccati sono pienamente recuperati.
Giovedì seduta alle ore 15.00 al Rognoni.

Nel pomeriggio odierno è stato presentato il nuovo main sponsor che a partire dalla prima giornata di ritorno di Serie B sarà presente sulla maglia bianconera. SunTrades Srl, già top sponsor, ha firmato un nuovo accordo con Infront, società titolare dei diritti commerciali. Ad aprire le danze ci ha pensato Giorgio Lugaresi, poi hanno preso parola Enrico Marinò di Infront e Stefano e Tiziano Nardin, rispettivamente figlio e padre. Questi ultimi due sono Amministratore Delegato e Presidente di SunTrades, società trevigiana che opera nel settore delle energie rinnovabili.

Ufficiale - Stefano Sensi ieri sera ha firmato il contratto che lo legherà al Sassuolo per 5 anni. Il contratto è stato depositato questa mattina in Lega a Milano. Il marchigiano rimarrà in prestito al Cesena fino a giugno. Al Cesena andranno 4 milioni subito entro fine stagione 1,5 circa, più 2 di eventuali bonus.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti