mercoledì 27 gennaio 2016

Perico a parte, Tabanelli al Pisa

Qui Villa Silvia - Ultimo allenamento settimanale sul sintetico del Rognoni. In infermeria sono rimasti i soli Improta e Agliardi che rientrerà la prossima settimana con il Modena. Dalla Primavera è stato aggregato il solo Mirko Severini. Superato il riscaldamento iniziale, Drago ha lavorato con i reparti divisi e poi ha affrontato le esercitazioni di possesso su pressione, in inferiorità e superiorità numerica. La partitella finale è terminata 2-1 in favore dei neri con le reti di Ciano e Dalmonte. Le pettorine rose hanno segnato con Molina. In gruppo, dopo la metà seduta di ieri precauzionale, sono rientrati Caldara, Lucchini e Cascione (ancora squalificato per l'ultimo turno). Lavoro in palestra per Perico.
Per giovedì è in programma un allenamento alle ore 14:30 all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi con precedente conferenza stampa di presentazione di Leonardo Fontanesi.

Ufficiale - Andrea Tabanelli si accasa al Pisa con la formula del prestito fino al 30 giugno 2016.

Notizie calciomercato. Davide Succi non se ne va. Il Cigno ha rifiutato un contratto biennale, con cui avrebbe potuto chiudere la carriera degnamente. Cosa bolle in pentola per voler a tutti i costi svincolarsi a giugno???
Anche Federico Varano ha le valigie pronte: destinazione Monopoli o Virtus Bassano. Continua il pressing dell'Empoli per Magnusson, corteggiato anche dal Pescara, Chievo Verona e ultime Genoa Zwolle. Proprio i Delfini potrebbero prendere Mazzotta, definito incedibile se non per un lauto compenso. 100mila euro di prestito oneroso con 500mila euro di riscatto obbligatorio, questo è quanto vuole il Cesena secondo il Corriere Romagna.
In entrata interesando Dezi, Ligi e anche Domizzi nelle ultime ore ma il ricco ingaggio è un ostacolo insormontabile. Nella lista della spesa ci sarebbero anche i soliti Stendardo e Marchese. Dal Bologna Laribi prende tempo, Falco non sembra destinato a partire, quindi rimarrebbe il solo Morleo.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti