martedì 11 agosto 2015

II° Memorial Benedetti

Qui Villa Silvia - Ricomincia il lavoro in vista dell'impegno di domenica in Coppa Italia. L'avversario non sarà la Spal che sul campo aveva vinto grazie al gol di Zigoni al 59' ma il Catania a causa della presenza dello squalificato Mattia Finotto. Il giocatore era entrato nella lista dei cattivi dopo Avellino-Monza del 2013. Squalifica non ancora scontata al momento dell'incontro, nonostante fosse inserito in distinta. La Spal perde così a tavolino, con il punteggio di 0-3 a favore dei siciliani.
Proprio nella seduta odierna alle 17.00, Camillo Ciano si è aggregato finalmente con i compagni. Il riscalmento è stato effettuato in palestra, poi si è passati al lavoro sul campo a base di partitelle di 4 contro 4. Perico ha deciso la partitella finale in favore delle pettorine gialle. Aggregati: Gabrielli, Severini e Magrini.
Gli abbonamenti hanno raggiunto quota 7027 grazie ai 63 sottoscritti oggi. 

Ufficiale - Camillo Ciano ieri è diventato finalmente un giocatore del Cesena dopo le vicessitudini legate al suo contratto. Potrà essere schierato da Massimo Drago con la maglia numero 28, colui che lo ha "scoperto" a Crotone. Ai calabresi spettano 300mila euro in 3 anni.





Il II° Memorial Corrado Benedetti è andato in scena nonostante il forte maltempo. Presso la Festa dello Sport di San Vittore, suo paese nativo, il Sindaco Lucchi con Christian Castorri, Giorgio Lugaresi e Giampiero Ceccarelli hanno onorato insieme alla famiglia l'ex calciatore e allenatore bianconero. Presso lo stand espositivo in cui erano presenti gagliardetti e filmati d'epoca è stato così ricordato Corrado, bandiera cesenate. Sul campo si sono sfidate quattro squadre: Berretti AC Cesena Campioni d'Italia 1994-1995 (maglia bianca), Torresavio Futsal (maglia amaranto, nella foto) e All Stars Benedetti (maglia azzurra) con gli Allievi AC Cesena 1998 (maglia arancio). la Futsal è arrivata a vincere il torneo battendo in finale gli Allievi del 1998 col punteggio di 3-0 (Vittozzi, Sintuzzi e Venturini). Queste le formazioni:
Futsal Torresavio Cesena: . Formazione futsal: Casadei, Sintuzzi , Venturini, Pulini , Timpani, Buda, Piallini. Allenatore: Roberto Vezzani. 
Allievi Cesena 1998: Lombardi, Pacchioni, Soumahin, Dhamo, Mazzavillani, Pregnolato, Martedi, Dongellini, Cenci. Allenatore: Stefano Sansone.
Nella serata sono stati raccolti fondi per acquistare un defribillatore da donare al Campo Sportivo di San Vittore intitolato a Sanzio Benedetti, fratello di Corrado. Si poteva quindi acquistare una speciale bottiglia del Memorial per 5€ appunto finiti in beneficenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti