giovedì 2 luglio 2015

News Ac Cesena 02-07-15

Qui Villa Silvia - Con i giocatori in vacanza e il campionato destinato a slittare al 31 agosto (guarda qui il programma estivo dei bianconeri) dopo le partite accomodate del Catania su cui la Procura sta indagando, l'iscrizione è stata perfezionata lunedì scorso. I documenti uniti alla fidejussione da 800mila euro sono stati depositati e il budget ingaggi per la prossima stagione sarà di 4,5 milioni o forse addirittura 4.

A margine va riferito che l'aspetto della comunicazione sarà rinnovato. I vecchi addetti stampa Scirpoli e Gozzoli hanno terminato il loro rapporto con la società bianconera dopo la fine del loro contratto. Attualmente in lizza ci sarebbero tre candidati, tra cui probabilmente anche Sara Galligani, addetta marketing già presente all'interno dell'organigramma bianconero.

La sede dell'Ata Hotel Executive di Milano
Ufficiale - Nella mattinata di giovedì è arrivata la conferma sul sito della società della cessione a titolo definitivo di Luca Valzania all'Atalanta. I dettagli dell'operazione vengono spiegati dal Corriere Romagna. Valore complessivo del trasferimento pari a 6 milioni, comprensivi dei passaggi di Varano e Koné (triennale) al Cesena, anch'essi in via definitiva, più il prestito di Caldara e di Rosseti via Juventus. A breve potrebbe aggiungersi anche Molina. I romagnoli ottengono il diritto di ricevere il 50% sull'ammontare di una futura cessione di Valzania, stesso discorso a parti invertite per Varano e Molina. Il centrocampista, prodotto del vivaio cesenate, resterà in riva al Savio in prestito per un altro campionato. Rimane molto fredda la pista per De Luca, più propenso ad andare a Bari.

Ufficiale - Christian Tommasini, attacante degli Allievi classe 1998, è stato ceduto a titolo definitivo alla Sampdoria.

Notizie calciomercato. Continua la caccia grossa a Defrel. Il francese è nel taccuino dei dirigenti di mezza Europa e di giorno in giorno escono alla luce nuove spasimanti. E' la volta del Borussia Dortmund, come rivela La Gazzetta dello Sport. Continua il pressing del Saint-Etienne, Sampdoria, Bologna (si parla di uno scambio con Sansone ma il Cesena non può pagarne tutto l'ingaggio di 600mila euro) e Atalanta (rapporti apertissimi dopo l'affare Valzania).
Previsto per venerdì un incontro tra la dirigenza cesenate e l'agente di Ujkani, portiere svincolatosi dal Palermo e ricercato anche da Salernitana, Latina, Bursaspor, Eintracht Francoforte ed Empoli. In caso di arrivo del kosovaro sarà da considerare la cessione di Agliardi
Per l'attacco uno degli obiettivi è Camillo Ciano, già allenato da Drago a Crotone. C'è un inghippo: la punta è stata ceduta dal Parma ai calabresi in prestito biennale. Visto il fallimento dei ducali, la FIGC dovrà decidere se mantenere valido il trasferimento temporaneo oppure se il giocatore potrà liberamente scegliere una nuova squadra.
Due ex bianconeri vicini al Frosinone: Leali in prestito dalla Juventus e Brienza a parametro zero.
Diretti a Santarcangelo: Venturini, Zamagni, Saporetti (ad un passo i tre), Adorni e Capitanio potrebbero rinnovare il prestito a cui si aggiungerebbero uno tra Melgrati e Grandi, Capellini, Yabrè e Mordini. Infine, anche Francesco Renzetti è ai saluti: per lui c'è sempre l'opzione Chievo Verona.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti