lunedì 6 luglio 2015

III° Memorial Glauco Carghini

Le squadre del Terzo Memorial Glauco Carghini
Sabato pomeriggio è stato disputato il Terzo Memorial Glauco Carghini. Le vicessitudini e lo strappo creato tra gli ultras e Giorgio Lugaresi non hanno di fatto interferito con la corretta esecuzione della ricorrenza. Al campo da calcio del quartiere Fiorenzuola quindi le squadre Viking Forlì, Mister X, Wsb vecchi, Mantova, Bronx Vigne, Bellaria-Brescia, Amici Glauco, Wsb Giovani si sono date battaglia nel torneo per poi passare il resto del pomeriggio e serata insieme. A spuntarla sono stati i Wsb Giovani.

Qui Villa Silvia - Lunedì è ripresa la campagna abbonamenti e sono state sottoscritte 541 tessere che portano il nuovo picco a 4.265 abbonati.
Il concorso indetto dalla società per indossare le nuove maglie della stagione 2015-2016 è stato vinto da Cristina Corzani, Luca Ghetti, Francesco Rossi e Michele Valdinoci. Tutti e quattro mercoledì 8 luglio alle 12.00 indosseranno le casacche che saranno svelate al pubblico. Presenzieranno all'evento all'interno della Club House il Vicepresidente vicario del Cesena Graziano Pransani, la responsabile marketing Sara Galligani e Marco Fellegara, Area Manager Team Business Italia Lotto Sport. Per martedì e mercoledì 6-7 luglio sono in programma le visite mediche.
Infine, non è ancora stato scelto il nuovo addetto stampa. Da nostre indiscrezioni i candidati sarebbero tre: due di maggior esperienza, sui 40 anni, un altro più giovane.

Notizie calciomercato. Camillo Ciano NON è un giocatore del Cesena, è arrivata la conferma dalla FIGC. Facciamo ordine: nella mattinata di lunedì la Lega di B aveva ufficializzato sul suo sito il trasferimento a titolo definitivo in riva al Savio, poche ore dopo il comunicato veniva rimosso. In prima serata l'annuncio dalla federazione: l'attaccante è del Crotone, squadra dove era in prestito biennale dal Parma. Dopo il fallimento del club ducale, il cartellino è finito in mano ai calabresi. I legali di Ciano starebbero già operando per ribaltare la decisione, altrimenti il Cesena dovrà trattare col Crotone per portarlo a casa.
Calcionews24 annuncia l'imminente passaggio di Lorenzo Rosseti al Cesena. L'Atalanta ha rinunciato alla seconda parte del prestito biennale della punta dalla Juventus, per giovedì si prevede l'arrivo in città dell'ex Siena e a seguire ci sarà la firma sul contratto per il prestito. 
Stretta di mano tra Foschi e la dirigenza del Genoa, Improta e Ragusa possono passare al Cesena, si attendo soltanto l'OK degli stessi giocatori. 
Vicino l'approdo del portiere Raffaele Di Gennaro. Classe '93, di proprietà dell'Inter e forte dell'esperienza negli ultimi due anni a Cittadella e a Latina, potrebbe arrivare con la formula del prestito: è lui il candidato alla maglia da numero 1 (in vantaggio su Ujkani del Palermo e Pegolo del Sassuolo), lo annuncia il Corriere Romagna. 
Ipotizzato un nuovo ritorno di Capelli al Manuzzi, c'è da trattare con l'Atalanta per la "spartizione" dell'ingaggio (450mila euro). Il difensore è nelle mire anche di Palermo (dove sarebbe parte dell'affare Belotti) e Cagliari. 
Da Tuttomercatoweb viene riportata la sfida tra Cesena e Pescara per assicurarsi Del Prete, ormai ex giocatore del Catania e già allenato da Drago nell'esperienza crotonese. Niente A per Magnusson, la Juventus vuole farlo crescere: il Cesena potrebbe riprenderlo per puntellare una difesa tutt'altro che completa.
Nella lista della spesa ci sono anche Cionek (Modena), Dell'Orco (Ascoli) e De Luca diretto sempre a Bari. Il Resto del Carlino mette in luce anche un sondaggio per Bittante (Fiorentina).
In uscità c'è Milan Djuric, accostato nelle ultime ore anche all'Hertha Berlino oltre che dal Celtic e squadre russe. Suo fratello Marko Djuric invece è ricercato da Ancona e Andria. Verso Santarcangelo ci sono i soliti Adorni, Capitanio, Tommaso Arrigoni, Capellini (inseguito anche da Pistoiese, Renate e Lecce), Venturini, Zamagni e Saporetti.
Difficile una cessione di Garritano ma fa gola a Empoli, Carpi, Livorno e Modena. Stefano Lucchini invece è diretto ad Empoli. Da trovare una sistemazione per Succi che non è detto che rimanga.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti