giovedì 6 novembre 2014

L'appello della Mare: "Tutti a Verona!"

Qui Villa Silvia - Rientro in gruppo per Franco Brienza dopo le ultime settimane che era rimasto bloccato da un acciacco. Per domenica quindi dovrebbe farcela, salvo imprevisti, per lo sconto diretto salvezza in casa del Chievo Verona. Il lavoro aerobico al Centro Sportivo Rognoni è stato svolto sono una pesante pioggia, ma la truppa bianconera non ha rallentato i ritmi. Infine si è passati al lavoro tattico per concludere con la consueta partitella finale. Lucchini e De Feudis hanno lavorato a parte a scopo precauzionale, così come Carbonero essendo affaticato dopo la prova contro l'Hellas.
Giovedì ancora allenamento alle ore 15.00 sempre a porte aperte al Rognoni.
Nessuna novità, per ora, per il ricorso riguardo Nicola Leali. Il portiere intanto è stato convocato da Luigi di Biagio per l'amichevole tra Italia e Danimarca della Nazionale Under 21 in programma lunedì 17 novembre alle ore 17.00 a Matera. Il ragazzo dovrà far parte del ritiro già dal 10 novembre.

Il volantino della Curva Mare in vista di Chievo Verona - Cesena
Tramite un comunicato della Curva Mare, i tifosi dei gruppi organizzati hanno diramato un appello generale: mobilitarsi, anche chi è privo di tessera del tifoso, per la delicatissima trasferta del Bentengodi (Chievo Verona - Cesena ore 15.00 di domenica 9 novembre). I supporters fidelizzati potranno assistere alla partita dal secondo anello, mentre tutti gli altri potranno partecipare dal primo. Lo stadio non è noto per la sua particolare buona visibilità ma in questa stagione, dopo 10 giornate, è una novità assoluta poter assistere a una gara del Cavalluccio senza tessera. Dunque per le informazioni su come acquistare il tagliando ecco la pagina dedicata (clicca qui).
Fino ad ora sono stati venduti circa 100 tagliandi. Anche noi faremo la nostra parte in via autonoma e per qualcuno sarà un ritorno in trasferta dopo 4 anni. La passione non si uccide.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti