mercoledì 25 giugno 2014

News Ac Cesena 25-06-14

Corriere Romagna - Il Cesena non molla i suoi pilastri
La Voce - Bisoli: "Fra i boschi a ricaricare le pile"
Qui Villa Silvia - Nel pomeriggio odierno Pierpaolo Bisoli tenterà l'impresa. Questa volta il campo di gioco non sarà il rettangolo verde ma l'asfalto delle strade della nostra terra. Il mister percorrerà in mountain bike il tragitto dalla sua abitazione di Cesenatico e giungerà a Montiano dove qualche mese fa, in occasione del conferimento della cittadinanza onoraria di questo comune, aveva accettato la scommessa in caso di promozione in serie A. Partenza prevista alle 17, le condizioni meteo non sono fantastiche ma un paio di ore dovrebbero bastare per vincere anche questa sfida. Sarà possibile seguire l'evento tramite il sito trackmybisoli e sui social network della società.

Arriva dal Corriere Romagna l'indiscrezione per il ritiro estivo: Acquapartita resterà la sede della preparazione prestagionale del Cesena. Al momento la partenza per la località sita sui monti romagnoli è prevista per sabato 18 luglio, le visite mediche e i test atletici si svolgeranno nei giorni precedenti.

Notizie calciomercato. Ieri mattina è avvenuto l'incontro tra Rino Foschi e Oberdan Melini, ds del Santarcangelo. Come riporta Tuttocesenaweb, due dirigenti hanno discusso di alcuni giocatori di proprietà del cavalluccio che potrebbero passare in prestito alla società che militerà nel girone B della nuova serie C. Teodorani, Grandi, Sensi, Cori, T. Arrigoni, Urso e Turchetta i nomi che sono saltati fuori nella riunione avvenuta presso la sede del Cesena. Alcuni di questi vestiranno il gialloblu nella prossima stagione, a breve le ufficialità dei trasferimenti. Cesena e Parma sono ancora al lavoro, ai bianconeri, news arrivata da SkySport24, piace Andrea Rispoli: l'esterno appartiene ai ducali e ha giocato la scorsa stagione a Terni, c'è da battere anche la concorrenza del Palermo. La Voce di Romagna vede vicina la riconferma in riva al Savio di Coppola, Volta e Marilungo. Lavori in corso per la permanenza di Capelli mentre la Fiorentina deve ancora decidere il futuro di Camporese. Si punta anche a trattenere Cascione (sta per arrivare l'accordo col Parma). Vicini gli arrivi in prestito dalla Juventus di due giovani centrocampisti, l'olandese Bouy e il francese Coman. Dall'Inter potrebbe arrivare a rinforzare la mediana anche Laxalt, l'anno scorso al Bologna. In attacco trattative apertissime per portare a Cesena le punte Petagna e Jonathas.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti