giovedì 5 giugno 2014

News Ac Cesena 05-06-14

Corriere Romagna - Marilungo, parte la caccia al record
La Voce - Marilungo spera: non c'è due senza tre!
Qui Villa Silvia - Lavoro tattico e partitella finale a ranghi misti terminata 3-2. Vittoriosi sono stati i neri, con le reti di Marilungo, Gagliardini e Galli, per i fucsia Krajnc e D’Alessandro. Bisoli ha riabbracciato sia Coser che Krajnc, tornati finalmente in gruppo a lavorare a pieno regime. Camporese, Consolini, Ingegneri, Succi, Moncini, Garritano, Bangoura e Belingheri hanno proseguito i programmi personalizzati fra campo e palestra.
Dal lungo elenco degli infortunati solo il Cigno potrebbe recuperare in vista della sfida in Emilia, intanto Belingheri e Coser lavorano a parte ma saranno disponibili: il primo sarà lasciato in panchina mentre il portiere troverà regolarmente posto tra i pali. Da decifrare il modulo che Bisoli vorrà utilizzare per affrontare il team di Novellino. Testato il 4-2-3-1 con Marilungo alle spalle di Rodriguez e il duo Cascione - De Feudis davanti alla difesa. Più probabile che venga utilizzato il 4-3-3 con il ritorno di Gagliardini dal 1' come mezzala e il trio offensivo composto da D'Alessandro, Marilungo e Defrel.

Informazione lampo sulla "questione biglietti" che sta facendo discutere i tifosi del cavalluccio. La società ha deciso di aumentare i prezzi in vista di Cesena - Modena, semifinale di ritorno che si giocherà mercoledì 11. Dal Cda del Cesena Calcio arriva la voce che, in caso di eventuale finale playoff, vi saranno riduzioni per gli abbonati alla stagione corrente. A questo punto sorgono tuttavia altre questioni. Le persone che non hanno l'abbonamento, innanzitutto, non godranno di alcun benificio e, soprattutto, il Cesena non è certo di arrivare in finale!

Notizie calciomercato. Alcune note di mercato riportate oggi dalla Voce di Romagna. Il Cesena è interessato a riscattare la seconda metà del cartellino di Gregoire Defrel dal Parma. Il giocatore, in riva al Savio dall'estate 2012, diventerebbe così completamente di proprietà bianconera. Rino Foschi punta anche a rinnovare per un anno la comproprietà di Luca Garritano con l'Inter. Come affermato anche ieri, il Cagliari punta sempre ad acquistare il secondo 50% di Andrea Tabanelli, già in forza ai rossoblu da inizio anno. Dalla trasmissione Speciale Calciomercato dell'emittente Sportitalia arriva un'altra notizia, non freschissima ma comunque confermata. Alfredo Pedullà ritiene che Andrea Petagna, attaccante di proprietà del Milan, sia ricercato dal Cesena. Il giovane calciatore è stato proposto anche al Chievo nell'ambito dell'affare Paloschi.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti