martedì 4 marzo 2014

News Ac Cesena 04-03-14

La Voce - Cesena, ti giochi la Serie A al Manuzzi
Corriere Romagna - Il Cesena si riscopre da viaggio
Qui Villa Silvia - Ieri pomeriggio sono ricominciati gli allenamenti a Villa Silvia dopo il pareggio ottenuto al Manuzzi sabato scorso contro il Trapani. Assente Bisoli causa incontro di aggiornamento a Coverciano, il vice Tardioli ha diretto le operazioni. Nella seduta, caratterizzata da sole e temperatura primaverile, i bianconeri hanno svolto dopo il consueto riscaldamento un lavoro aerobico e articolare, chiudendo la sessione con una breve partitella. Prelevati dalla Primavera Iglio, Ahmetovic, Galassi, Valzania e Ballardini. Non hanno partecipato Gagliardini e Krajnc, impegnati con l'Italia Under 20 e la Slovenia Under 21. Allenamento a parte per Succi, colpito da gastroenterite. Programma di recupero in palestra per Coser mentre Camporese e Marilungo, leggermente affaticati, non hanno preso parte alla partitella finale. Il sito ufficiale della società informa che ieri Capelli è stato visitato dallo staff medico bianconero e che nel weekend volerà a Barcellona per sottoporsi ad un'ulteriore consulenza al fine di trovare gli adatti trattamenti per guarire l'infortunio al collaterale del ginocchio sinistro. Ieri sera Manuel Coppola ha effettuato un controllo dal prof. Mariani a Roma che lo operò un mese fa al menisco del ginocchio destro. Nella giornata odierna si avranno inoltre notizie sugli infortuni muscolari che hanno colpito Belingheri e Agliardi. Nuovo allenamento oggi alle ore 15 a Villa Silvia.

Domani pomeriggio il Cesena disputerà una amichevole al centro sportivo di Martorano. Alle ore 15 ci sarà il calcio d'inizio, l'avversario sarà il Ronta Arpax FC, società della periferia cesenate che milita nel girone D del campionato di Promozione.

Notizie calciomercato. Mancano tre mesi al termine del campionato e alla conseguente ripresa del calciomercato ma ogni tanto qualche notizia sui calciatori bianconeri viene pubblicata in rete o sui quotidiani sportivi. Il sito calcionews24.com rivela un interessamento da parte di Genoa e Sampdoria per Gregoire Defrel. Il derby stracittadino prosegue anche fuori dal campo di gioco, infatti entrambi i club hanno buoni rapporti con Cesena e Parma che detengono in comproprietà il francese. Nelle ultime settimane il numero 17 sta giocando con meno frequenza ma le sue doti non sono passate inosservate in serie A.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti