giovedì 14 novembre 2013

News Ac Cesena 14-11-13

Corriere Romagna - Renzetti, il pallone di Bisoli
La Voce - Renzetti niente drammi per uno stop
Qui Villa Silvia - Due grossi dubbi per domenica: Camporese e Coser. Entrambi non si sa bene se saranno disponibili, il primo continua ancora a lavorare in differenziato ma soffre di un risentimento la polpaccio sinistro; il secondo forse ha rimediato uno stiramento.
Tra gli indisponibili ci sono i soliti Campagnolo, Bangoura, Galli e Nadarevic.
Nella seduta di ieri lavoro tattico, atletico e fisico a Villa Silvia. La partitella finale è terminata 3-1 per i titolari con le reti di Defrel, Succi e Granoche mentre il pareggio iniziale era stato siglato dal rientrante Rodriguez. Proprio lo spagnolo ha recuperato e si giocherà forse un posto per la panchina. Anche Consolini sta meglio fisicamente ma non dovrebbe essere tra gli undici titolari.
Oggi pomeriggio amichevole alle ore 15.00 a Castiglione contro la Ribelle.

Notizie calciomercato. Grandi colpi di mercato in vista, a centrocampo. Simon Laner è ai margini dell'Hellas Verona e potrebbe approdare (in prestito?) al Cesena. A riferirlo è Il Resto del Carlino. In contemporanea, Foschi avrà anche il compito di accasare chi non sta trovando spazio come Ingegneri (Forlì?), Arrigoni e Capellini (entrambi al San Marino?).

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti