martedì 12 novembre 2013

News Ac Cesena 12-11-13

Corriere Romagna - Arrigoni vota la fiducia al Cesena
Il Resto del Carlino - Sempre più Defrel
La Voce - Il sospetto si annida nella plastica
Qui Villa Silvia - Duro lavoro per i ragazzi di Bisoli a Villa Silvia. C'è da dire che il gruppo principale è piuttosto ristretto a causa delle defezioni di Campagnolo, Nadarevic, Coser, Defrel, Consolini, Bangoura, Rodriguez hanno svolto lavoro differenziato per recuperare dai rispettivi infortun. Mentre Galli è rimasto fermo per effettuare gli accertamenti del caso, contro il Cittadella saranno assenti Krajnc (in nazionale Under 21) e Capelli (squalifica). 
Si confida di riacquistare l'esperto Cascione davanti alla difesa, cosa non da poco, viste le ultime uscite senza la sua presenza. Possibile un utilizzo del 4-3-3 ma ancora i tempi sono prematuri.
Oggi seduta alle ore 15.00 al Centro Sportivo Rognoni.

Notizie calciomercato. Sale la quotazione di Gregoire Defrel. Quache settimana fa Alfredo Pedullà aveva stimato la metà del cartellino in circa 5 milioni di euro, mentre oggi Il Resto del Carlino abbassa un pochino l'asticella ad una cifra tra i 4 e 5 milioni.
Intanto, il San Marino di Luca Mancini guarda ancora in casa Cesena. Dalla Primavera, a gennaio, potrebbe arrivare il centrocampista Yabrè. Come lo stesso Presidente dei titani conferma al Corriere Romagna, "il giocatore è molto interessante e rispetto allo scorso anno ha fatto notevoli miglioramenti".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti