mercoledì 4 settembre 2013

News Ac Cesena 04-09-13

La Voce - Cesena avrei voluto darti una mano
Corriere Romagna - Bisoli si gusta un motore che gira
Qui Villa Silvia - Sono ripresi martedì gli allenamenti al quartier generale di Villa Silvia. Seduta mattutina incentrata su esercizi fisici e muscolari, poi pranzo seguente tra i membri della squadra. Sono rientrati regolarmente in campo Alhassan, Camporese, Capellini, Ingegneri. Succi è stato bloccato a letto da un attacco influenzale, mentre Almici era assente per una cura ortodontica.
Nel pomeriggio dopo il consueto riscaldamento Bisoli ha fatto eseguire ai suoi ragazzi esercizi di possesso palla divisi in piccoli gruppi. La partitella finale è terminata 1-1 con le marcature di Arrigoni e Granoche.
La seduta in progamma inizialmente per questa mattina è stata annullata, appuntamento unico quindi alle ore 15.00 sempre a Villa Silvia.

Gli abbonamenti intanto sono saliti a quota 7587 hanno superato la quota raggiunta dello scorso anno. Il termine ultimo per la sottoscrizione è sabato 7 settembre. 

Stralcio dell'intervista del Corriere Romagna a Rino Foschi, dopo la chiusura del mercato.
"E' stato difficile confermare lo zoccolo duro della scorsa stagione per via degli alti ingaggi. Con i nuovi arrivi abbiamo concesso a Bisoli di formare subito il gruppo. Per esperienza pregressa lui ha confermato che avere la squadra completa già prima del ritiro può portare ad ottenere risultati importanti. E' fondamentale partire subito bene in campionato, ma il mercato si dimostra un gioco al massacro con centinaia di giocatori in uscita, stipendi alti e la terza serie ormai è sparita".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti