venerdì 7 giugno 2013

News Ac Cesena 07-06-13

La Voce - Schelotto fra Bisoli e.. Mazzarri
Corriere Romagna - Antonioli, un tuffo nel futuro
Qui Villa Silvia - Si è chiusa la prima settimana dall'apertura della prelazione per la campagna abbonamenti 2013-2014. Le tessere riconfermate sono 672.

Entro fine mese, come dichiara il Resto del Carlino, ci sarà la prima udienza sullo sborso di circa 1 milione di euro spettante a Giampaolo, come lui dice. La corte si pronuncerà con le carte prese agli atti oppure portando anche testimoni da entrambe le parti. Se si dovesse verificare questa seconda ipotesi i tempi del processo sarebbero molto lunghi.

Notizie calciomercato. Come si apprende da Sporitalia, sono state rinnovate le comproprietà legate ai casi di Caldirola, Melgrati, Pedrabissi e Garritano. Proprio su quest'ultimo ci sono però Catania, Palermo e Torino.
Nella serata di ieri Rino Foschi ha annunciato le dimissioni, che erano nell'aria da qualche giorno. Al suo posto Preziosi chiamerà Delli Carri. Il motivo della rottura è presumibilmente la volontà di non confermare Ballardini in panchina. Propio Foschi potrebbe contribuire da esterno al lavoro di mercato svolto da Valentini e Marin. Una prima pedina potrebbe essere Ahmed Said.
Si infittisce di mistero la vicenda legata a Tonucci. Di movimenti in avanti non se ne sono fatti, per cui si pensa a come rimpiazzarlo nel caso decidesse di accettare una delle tante offerte che gli stanno capitando. Il giovane Benedetti a metà tra Torino ed Inter pare però, secondo noi, non all'altezza. A sinistra è sempre lotta a due tra Lauro e Rizzato.
A centrocampo affiora l'ipotesi Bellazzini come eventuale sostituto di D'Alessandro se la Roma decidesse di non rinnovargli il prestito. Il giocatore ex Cittadella, si è appena svincolato a parametro zero, ha passto gli ultimi sei mesi a Vicenza. Su di lui però ha messo gli occhi anche il Modena.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti