venerdì 31 maggio 2013

News Ac Cesena 31-05-13

La Voce - Consolini: in testa avevo solo il Cesena
Corriere Romagna - Consolini, amore eterno
Qui Villa Silvia - Ieri pomeriggio anche la Primavera ha chiuso i lavori straordinari dopo la stagione regolare e i play-off. Nella seconda amichevole contro una rappresentativa marchigiana, è arrivata una vittoria per 2-1, con le reti di Ballardini, Matteo Fabbri e Pierleoni per gli ospiti. Da oggi quindi tutti in vacanza. Nella lista dei convocati di Bisoli per il ritiro che scatterà il 15 luglio ad Acquapartita, compaiono, per ora, i nomi dello stesso Ballardini, Gabrielli. Molto probabilmente anche Lolli avrà un posto certo.
Nel primo giorno di abbonamenti, riferisce il Corriere Romagna, sono stati 35 i tifosi a rinnovare il loro posto al Manuzzi anche per la prossima stagione.

Nella serata di ieri si è concluso il sondaggio che permetteva la scelta ai tifosi della maglia per la prossima stagione. Non c'è stata storia per la maglia indossata da Succi, la numero 2. Su fondo bianco, a destra compare una doppia banda nera interrotta dalla sagoma del Cavalluccio in dissolvenza. Nel colletto sarà presenta una riga rosa in onore di Pantani, mentre sulla manica destra comparirà la caveja simbolo della Regione Romagna. Sarà presente anche il logo Errea, mentre lo scudetto sarà incastonato nella parte superiore delle bande.

Nel primo pomeriggio, la NewCo ha annunciato l'aumento di capitale di 3milioni per sopperire alle mancanze di liquidità. Era un passo da fare, come dice lo stesso Lugaresi, anche senza l'appoggio delle 20 aziende che avevano promesso la sponsorizzazione per le prossime stagioni.

Notizie calciomercato. Scendono le quotazioni di permanenza per Tonucci. Attualmente sono almeno cinque le squadre interessate: Brescia, Novara, Modena, Cagliari e Sassuolo. Stesso discorso vale per Comotto, Meza Colli e Granoche. Entrambi hanna una percentuale intorno al 20% di restare, almeno da quello che si apprende dai giornali locali. Il Sassuolo tenta anche Ceccarelli, bisogna verificare se la notizia sia attendibile o meno.
Marin e Valentini cercano però le conferme dell'ossatura composta da Volta, Coppola e D'Alessandro. Ripartire da loro tre non sarebbe affatto male, dopo i sì di Campagnolo e Consolini.
Passo in avanti per l'affare Comi: il 21enne ha già trovato l'accordo col Cesena, ora non resta che mettersi dietro ad una scrivania per risolvere la questione ingaggio tra Milan e bianconeri. I disturbi sono creati ancora una volta dal Sassuolo.
Stabili sono le situazioni per Viviani e Zè Eduardo. New entry è Belotto dell'Albinoleffe, così come Acosty, entrambi individuati da Il Resto del Carlino.

2 commenti:

  1. La nuova maglia non è il massimo ma dobbiamo accontentarci di ciò che passa il convento, ovviamente sono i grafici dello sponsor tecnico a farla da padrone. Ok la percentuale di nero rispetto al bianco ma non avrei messo la banda sul lato sinistro, sarebbe stata meglio vederla al centro oppure orizzontale.

    RispondiElimina
  2. A mio avviso invece la grafica è molto accurata e riprende anche il passato, dando però una sterzata di modernità. Certamente i grafici la fan da padrone, ma la maglia a righe verticali era presente in due modelli: uno dei quali già adottato dal Parma in Serie A (indossato da Ceccarelli). Per quanto riguarda l'aspetto delle righe, orizzontale credo sia improponibile per il fatto sponsor. La scelta verticale mi sembra la più giusta.

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti