mercoledì 29 maggio 2013

News Ac Cesena 29-05-13

La Voce - Quanti rimpianti nella valigia di Morero
Corriere Romagna - L'arte di sfruttare le palle inattive
Qui Villa Silvia - Continuano gli allenamenti di Bisoli con i ragazzi della Primavera. Domani è previsto un test amichevole al Manuzzi, il secondo ed ultimo, contro una rappresentativa marchigiana. Chi ha già strappato un pass per il ritiro ad Acquapartita pare Erik Amedeo Ballardini.


In mattinata è stata presentata in poco meno di venti minuti la nuova campagna abbonamenti 2013/2014 al Manuzzi che si aprirà con la prelazione dal 30 maggio al 13 giugno. Al termine di essa la riapertira ci sarà dal 24 giugno sino alla prima giornata di campionato da disputarsi al Manuzzi. Le promozioni sono come al solito rivolte a donne, bambini e famiglie. La sottoscrizione dell'abbonamento sarà possibile solo con la CESENA CARD e ovviamente un documento di riconoscimento presso le biglietterie del Manuzzi o la sede del Coordinamento Clubs Cesena.

Ieri sera è rientrato l'allarme sui 2milioni mancanti per coprire le imminenti spese di giugno. Lugaresi nei giorni scorsi aveva lanciato l'appello che solo un terzo delle società iscritte a Dna Bianconero avevano di fatto firmato un contratto di sponsorizzazione. Alle 21.40 di ieri quindi è arrivata la rasserenata da questo punto di vista, alcune aziende si sono fatte avanti, parola del Presidente.
Altra buona notizia, verrà molto probabilmente dilazionato il mutuo con la Cassa di Risparmio. Oggi pomeriggio il cda farà luce su questi ed altri aspetti.

Ufficiale - Nicolò Consolini ha firmato un contratto che lo legherà al 30 giugno 2014. A darne notizia è Lugaresi in persona durante la presentazione della campagna abbonamenti 2013/2014. L'opzione per il secondo anno sarà a discrezione della società.

Notizie calciomercato. Sembra in dirittura d'arrivo l'attaccante Comi. Per lui è previsto un prestito con diritto di riscatto, secondo il Corriere Romagna. Rino Foschi, rimarrà a Genova sponda grifone, potrebbe girare qualcuno tra Lazarevic, Piscitella, Berretta, Doninelli.
Lo scambio Gessa - Lauro non è gradito alla Ternana, è stato proposto Parfait, ma anche lui è stato rimandato al mittente. Interessano anche Renzetti, Rizzato,Viviani, Zè Eduardo. Il più vicino però pare Caserta in scadenza di contratto.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti