giovedì 4 aprile 2013

Lugaresi non crede di riuscire a pagare entro il 15 aprile gli stipendi

Corriere Romagna - Lugaresi, preoccupazione e fiducia
La Voce - Volta: "Se vinci a Brescia cambia tutto"
Qui Villa Silvia - Brutto momento per la difesa. Durante la seduta di ieri, Bisoli ha visto fermarsi anche Brandao per una gastroenterite. Così a fianco di Volta si crea il buco, Tonucci non ha recuperato. In avanti Defrel e Rodriguez sono fermi ai box. Ieri nemmeno Consolini ha partecipato alla seduta, mentre Succi si è allenato col gruppo a metà, saltando la partitella. Almeno Arrigoni sarà disponibile, così da confermare la coppia di ferro con Coppola.
Bisoli ha aperto la seduta con un discorso facendo riferimento a Bayern Monaco - Juventus, giocata la sera prima. Lui vuole lo stesso pressing dei tedeschi, da interpretare con il Brescia sabato. Dopo la parte atletica, il mister si è soffermato su schemi offensivi e gioco largo. Cross e tagli in mezzo l'han fatta da padroni. Nel finale partitella dieci contro dieci a campo ridotto (vittoria delle riserve 2-0: Graffiedi e Giandonato i marcatori).

Giorgio Lugaresi ha iniziato ad incontrare i primi amministratori delegati o titolari di società del territorio per poter cominciare a far firmare i nuovi pacchetti quinquennali di sponsorizzazione che salverebbero il Cesena dal fallimento. Tuttavia c'è cauto ottimismo per la prossima scadenza: il 15 aprile. Lugaresi stesso ammette, al Corriere Romagna (leggi l'articolo qui sopra), che non c'è la matematica certezza ad oggi, di aver in tasca il necessario per saldare le incombenze di stipendi a giocatori e dipendenti. Tutto ciò porterebbe al -2 in classifica, ma della prossima stagione.
Questa sera ci sarà un incontro con Balestra, amministratore di Orienta Partnes.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti