giovedì 24 gennaio 2013

News Ac Cesena 24-01-13

La Voce - Iachini "Per Cesena Vicenza mi gioco l'1"

Corriere Romagna - Cesena sia Coppola che Dallamano
Qui Villa Silvia - Nella seduta pomeridiana di ieri, sotto una leggera pioggia, Bisoli ha continuato il lavoro tecnico tattico, preceduto dal solito riscaldamento iniziale, per poi concludere con la partitella finale campo largo. E' nuovamente a riposo Mattia Graffiedi per l'influenza, mentre hanno sostenuto allenamento differenziato Brandao, Bamonte, Martinelli, Turchetta e Melgrati. Gianluca Comotto è rimasto fermo in via precauzionale. Ci sono però tree tegole che potrebbero creare problemi per il match interno di sabato contro il Vicenza. D'Alessandro e Ceccarelli (trauma contusivo per entrambi) e Santiago Morero per un fastidio muscolare, hanno terminato prima del previsto la seduta pomeridiana. Si sono allenati con la prima squadra i Primavera Arrigoni, Gaiani, Lolli e Sensi. Per Massimo Volta è arrivato il tranfer dalla Spagna!
Anche oggi pomeriggio, sempre sotto la pioggia, la squadra si allenerà alle 14.30 al Manuzzi. 

Ufficiale - Coppola dal Siena ha firmato un contratto di prestito temporaneo sino a giugno 2013. A darne notizia è il sito ufficiale del club romagnolo, indicando che in mattinata vi è stata la firma decisiva per l'approdo dell'esperto centrocampista in riva al Savio.

Notizie calciomercato. Sfumato definitavamente Giacomazzi: con l'addio di Lerda, il giocatore ha deciso di restare. Salgono le quotazioni di Yago Del Piero, il suo arrivo pare imminente secondo Tuttocesena, infatti ieri era presente con Piangerelli alla seduta al Manuzzi ma solo come spettatore. Un nome nuovo, indicato da La Gazzetta dello Sport, sempre dall'Inter, è Ismael Bangoura, centrocampista centrale classe '94. Entrambe le firme potrebbero arrivare a ore. Il club di Massimo Moratti attende che domenica alle ore 11.00 si giochi Cesena - Inter in campionato per non far affrontare subito la loro ex squadra ai due giovani. Entrambi quindi saranno rinforzi per la Primavera.
Come vice Campagnolo, è spuntato da Tuttomercatoweb il nome di Brichetto (Palermo), ma sembra più un buco nell'acqua che una e propria trattativa, almeno per ora. La notizia infatti è stata smentita da La Voce di Romagna.
Dal prestito, poco utile, alla Tritium torna all'ovile Tommaso Arrigoni per motivi famigliari. Per il giovane centrocampista era scontato un passaggio al Santarcangelo, ma il giocatore ha preferito rimanere a Cesena e sarà aggregato alla prima squadra. Le quotazione per Cruzado rimangono basse, mentre salgono quelle di Bovo in maniera tenue. Continua ancora il lavoro per Nwankwo.
In uscita c'è sempre Luca Ceccarelli. Il difensore di Gambettola ora ha attirato le attenzioni dell'Ajaccio, squadra in cui è finito Mutu, senza contare le numerose estimatrici in Serie A.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti