giovedì 6 settembre 2012

News Ac Cesena 06-09-12

Corriere Romagna - Morero, la Romagna nel destino
Qui Villa Silvia - La doppia seduta di ieri, prima mattutina e poi pomeridiana ha evidenziato qualche problema di formazione. Se non fosse stato per il ritardo di un'ora abbondante, la squadra è scesa in campo al Manuzzi alle 17.15 anzichè alle 16.00. Differenziato quindi per Lapadula, Tabanelli e Favalli. Torna in gruppo anche Rodriguez, sarà convocato per sopperire all'allarme rosso delle punte. Il solo Graffiedi quindi guiderà l'attacco. Novità di formazione: pare certo l'abbondono del 4-4-2 e del 3-4-3. Ieri Nicola Campedelli ha provato il 4-3-1-2 nella partitella finale tra arancioni e neri Graffiedi ha lasciato il segno con una rete e un gran palo dalla distanza.

Primo giorno di scuola anche per Santiago Morero, ieri ha parlato in conferenza stampa.
"Sabato ho visto la partita allo stadio a Vicenza, è vero che abbiamo subito tre goal ma il terzo l'abbiamo subito a partita ormai finita, fino a prima la squadra in dieci ha lottato e a mio avviso meritava il pareggio. E' ora di vedere uno zero nella casella dei gol subito, poi al resto penseranno gli attaccanti. Mi ispiro a Samuel, parlo poco e amo guidare la difesa con i miei consigli. Il lavoro è il mio obbiettivo personale. Ho giocato come centrale destro difensivo nel reparto a quattro, però ho fatto il baluardo nel mezzo di quella a tre. Non amo la corsia laterale destra, però all'occorrenza sarò disponibile.
Domenica affrontiamo il Novara che è una grande squadra, con molti giocatori di qualità, noi veniamo da due sconfitte per cui sarà una gara difficile per noi ma se resteremo concentrati per tutti i 90° minuti penso che potremo fare bene."

Notizie calciomercato. Il mercato del Cesena pare chiuso, almeno dalle dichiarazioni dei dirigenti del Cavalluccio. Il Resto del Carlino però identifica in David Suazo un possibile colpo, però vi sono anche Brescia e Vicenza. Anche Alessandro Noselli, fermo perà per guai fisici, sarebbe una possibile alternativa. Ciò che appunto è da valutare è la condizione corporea, per lui erano arrivati sondaggi anche dagli states.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti