venerdì 24 agosto 2012

News Ac Cesena 24-08-12

Corriere Romagna - Iori mostra l'altra faccia
Qui Villa Silvia - Il Cavalluccio di Nicola Campedelli ieri si è allenato prima al mattino a Villa Silvia e nel pomeriggio allo Stadio Manuzzi. Da registrare il rientro in gruppo di Gianluca Lapadula, mentre a parte hanno lavorato Rodriguez (in ripresa), Djokovic, Ballardini, Forte e Ceccarelli. Il resto del gruppo ha prima svolto stretching e poi esercizi di possesso palla, pressing in fase difensiva. La partitella finale è finita 2-0 con reti di Succi e Graffiedi. Importanti conferme in formazione: difesa centrale composta da Caldirola e Brandao, impegnati nel sincronismo, mentre a centrocampo Tabanelli è sempre stato a fianco di Iori. In attacco via la conferma per la coppia Succi - Graffiedi.
Alle ore 20.00 il Cesena si allenerà al Manuzzi a porte chiuse.

Gli abbonamenti sono arrivati a toccare quota 6982, a cui però vanno aggiunti i 147 voucher. La quota 7000 è stata raggiunta. Impensabile per una squadra retrocessa.

Notizie calciomercato. Il Cagliari è vicino a Luca Ceccarelli: arriverebbe dal Cesena in uno scambio di prestiti con Perico. Rimane da decidere la formula: il prestito non è possibile, il gambettolese è in scadenza. Probabile un suo rinnovo e poi la firma per il prestito. Tra oggi e domani ci saranno sviluppi importanti, evidenzia il Corriere Romagna. Si tratta anche il cileno centrale Labrin (Palermo), l'indiscrezione è de La Gazzetta dello Sport. Per la difesa, quindi, si tiene d'occhio anche Massimo Volta, ma per lui ci sarebbe la volontà di restare in A, eventualmente arriverebbe l'ultimo giorno di mercato.
Il Corriere dello Sport/Stadio avvicina Emiliano Bonazzoli seguito anche dal Vicenza. I dirigenti bianconeri però avevano smentito l'interessamento settimane fa.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti