mercoledì 22 agosto 2012

News Ac Cesena 22-08-12

Corriere Romagna - Ceccarelli tra Cagliari e Chievo
Qui Villa Silvia - La ripresa di ieri pomeriggio è stata come di consueto al Centro Rehabilitas di Ronta. Bamonte, Tabanelli e Lapadula hanno lavorato a parte per risolvere i loro guai muscolari. Per Emanuele Belardi, ieri visitato dai dottori, è stato riscontrato solo una lesione al flessore lungo dell'alluce sinistro. Il tempo di recuperò sarà breve, probabilmente salterà solo il match contro il Sassuolo di lunedì. Oggi alle 17.30, solo il primo effettuerà differenziato, mentre gli altri due saranno riaggregati in gruppo.

La campagna abbonamenti è arrivata a 6571 tessere. Oggi parte anche la prevendita di Cesena - Sassuolo. Tutte le informazioni sui biglietti qui.

Ufficiale - In accordo tra società e il giocatore, Adrian Mutu ha rescisso il contratto che lo legava al Cesena Calcio per un'altra stagione. La notizia è stata diramata nel primo pomeriggio.

Notizie calciomercato. Il pensiero di Igor Campedelli di sfoltire la rosa dopo la retrocessione sta diventando realtà: Adrian Mutu sta per accasarsi all'Ajaccio in League1, mentre Luca Ceccarelli ha ricevuto un'offerta dal Chievo Verona (Parma e Atalanta sono sempre in agguato). Il punto fatto da La Gazzetta dello Sport non basta. Il Corriere Romagna infatti aggiunge sul piatto della bilancia su cui è scritto "cessione" anche Gianluca Comotto (sarà piazzato in extremis negli ultimi giorni), Dominique Malonga (il Brescia lo vuole) e Damjan Djokovic (in ordine di preferenza Novara, Lanciano, Cremonese).
Rimane vivo anche il nome di Alessio Sestu, sarà preso con il denaro ricavato dalla cessione di Malonga. Tra oggi e domani Riccardo Melgrati (Inter), sarà prelevato in comproprietà e sarà il nuovo portiere della Primavera e terzo della prima squadra. Non si esclude che possa sedersi in panchina già col Sassuolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti