giovedì 2 agosto 2012

News Ac Cesena 02-08-12

La Voce - Cesena, Graffiedi ricomincia da tre
Corriere Romagna - Graffiedi sa cosa vuole
Qui Villa Silvia - Dopo i due giorni di riposo, ieri, la squadra è tornata a sudare al centro Rehabilitas di Ronta, mentre nel pomeriggio sono tornati al Centro Sportivo Rognoni in cui ha lavorato sulla tattica. Assente Iori (influenzato) e Cica Forte si sono allenati a parte. Anche oggi ci sarà una doppia seduta, questa volta a Villa Silvia.
La quota abbonamenti arriva a 1834.

Questa sera alle ore 20.30 presso i Giardini Savelli nel centro storico di Cesena, ci sarà la presentazione ufficiale della squadra alla stampa. Ciò avverrà in anticipo di qualche ora rispetto al sorteggio dei calendari della prossima Serie B. Il trio di giornalisti sarà composto da Bertozzi, Guiducci e Serafini, rispettivamente teste di diamante delle loro redazioni dei quotidiani di Cesena.

Notizie calciomercato. Tiene banco l'uscita del gioiellino Luca Caldirola in comproprietà tra Inter e Cesena. Il forte difensore, secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe molto vicino al Siena di Cosmi. Nell'affare rientrebbe Alessio Sestu e sarebbe pure prelevata anche la metà dell'Inter. Più lontana ora la Sampdoria. Il Modena sta per annunciare un bel colpo: si tratta di Rennella del Cesena.
Grana Rodriguez: praticamente fatta per il passaggio del difensore al Torino ma, dalle parole di Marin a Tuttosport, trapela il contezioso tra Cesena e Penarol per una vecchia cifra da saldare. Secondo Cairo sono solo piccoli dettagli e presto ci sarà il via libera. Già ieri lo abbiamo dato ufficiale, ma ancora non è così.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti