mercoledì 14 marzo 2012

News Ac Cesena 14-03-12

La Voce - Mesto ritorno a Villa Silvia con contestazione
La Voce - Biondini: Cesena, come è triste vederti così
Corriere Romagna - Lo spread del Cesena è di livello europeo
Qui Villa Silvia - Dopo un mese e mezzo ieri la prima squadra è tornata al Centro Sportivo Rognoni. Per chi è sceso in campo contro il Siena seduta defatiante, mentre per tutti gli altri allenamento completo. Per Iaquinta solo massaggi, è ancora in dubbio la sua partenza per Cagliari. Martinez ha eseguito solo massaggi al chiuso. Roberto Guana è rimasto in palestra a svolgere esercizi, mentre Mutu e Von Bergen hanno prima effettuato la parte aerobica con i compagni e poi si sono ritirati in disparte con i loro programmi personalizzati. Benalounane invece per problemi alla schienaa ha terminato in anticipo la seduta che ha visto Beretta sostenere prima la fese atletica (niente tattica) con esercizi per il possesso palla per poi finire con la partitella a metà campo.
In prima squadra oltre al solito Tommaso Arrigoni, è stato inserito anche Abdul Meyker Yabrè degli Allievi Nazionali che ora sarà stabilmente in Primavera.
Oggi è previsto un allenamento unico alle 12.30.

Centro Sportivo Ercole Cellino (Cagliari). Anche il Cagliari di Ficcadenti martedì pomeriggio ha ripresa gli allenamenti in vista del Cesena. Seduta di smaltimento delle fatiche espresse a Napoli e partitella finale. Non hanno preso parte al lavoro Pisano e Nainggolan tenuti a riposo, ma già da oggi potrebbero tornare disponibili.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti