venerdì 2 marzo 2012

News Ac Cesena 02-03-12

La Gazzetta dello Sport - Cesena 3 allenatori e il nulla, così il pallone si è sgonfiato
Corriere Romagna - Una speranza di nome Iaquinta
Corriere Romagna - Comotto "Nessuno ha mollato"
La Voce - Quel lungo filo viola che attraversa l'Appennino
Qui Villa Silvia - Durante la seduta di ieri pomeriggio al Manuzzi, Mutu (1-1 con l'Uruguay) e Pudil non si sono allenati (1-1 Repubblica Ceca con l'Irlanda), dopo il ritorno dalle nazionali. Gianluca Comotto ha ricevuto una botta alla caviglia, ma dovrebbe recuperare bene per domenica. Beretta ha aggregato alla squadra il primavera Filippi e il giovanissimo Sensi (classe 1995) e lo ha provato davanti alla difesa. Seduta prima tattica con lanci lunghi e squadra divisa in sei gruppi per il possesso palla in fase avanzata. Moras e Rodriguez dovrebbero tornare a far coppia centrale in difesa. Tommaso Arrigoni ha svolto lavoro in palestra.
Questa mattina seduta al Manuzzi alle ore 11.00 a porte chiuse e poi partenza per Coverciano, sede del ritiro in vista di giocare al Franchi.

Centro Sportivo Campini (Firenze). La Fiorentina dopo la seduta di ieri pomeriggio, è in ritiro dalla serata in un noto Hotel di Firenze per preparare al meglio la sfida contro il Cesena. Behrami è ancora indisponibile, recuperato Amauri. Tutti i nazionali sono tornati dai rispettivi impegni ma non hanno partecipato alla sfida in famiglia contro la Primavera vinta per 7-0, reti di Amauri e Cerci (doppiette), Ljiaic, Campanharo, Lazzari.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti