martedì 14 febbraio 2012

8° Anniversario della morte di Marco Pantani (14 febbraio 2004)

Corriere Romagna - Arrigoni, i dubbi e la reazione
Corriere Romagna - A Cesena passa l'ultimo tram
La Voce - Cesena, ce la puoi ancora fare
La Voce - Iene o bufale?
Desenzano del Garda (Brescia) - Ieri la squadra di Mister Arrigoni è arrivata al ritiro di Desenzano alle 12.30 per sfuggire alla neve che attanaglia ancora il Manuzzi e Villa Silvia. La seduta è stata svolta al centro "Tre Stelle" con fase atletica, tattica e partitella finale a tutto campo. Arrigoni ha voluto far riprendere ai suoi la gamba per la partita contro il Milan di domenica 19 febbraio al Manuzzi ore 15.00. Out i soliti Von Bergen e Moras, Djokovic continua nel suo allenamento personalizzato per recuperare la forma. 
Oggi seduta pomeridiana. Ieri sono stati venduti 2241 biglietti di cui 766 nel settore ospiti in Curva Ferrovia.
La Voce - Otto anni dopo, Marco Pantani
Otto anni fa, in un residence di Rimini, veniva trovato morto Marco Pantani: overdose di cocaina. Stasera alle 20.30, nella chiesa sul Porto Canale di Cesenatico, il Pirata verrà ricordato con una messa di suffragio. E nel teatro comunale della sua città, domenica 26 alle 16, arriverà «Pantani, un campione fuori norma», un’opera della Compagnia Overlord di Alessandro Albertin. L'ingresso è a offerta e l'incasso va alla Fondazione Pantani.

La Voce - Le lezioni indesiderate del prof Gregucci
Ieri pomeriggio gli otto club ribelli della Serie A Inter, Palermo, Cagliari, Bologna, Siena, Novara,  Cesena e Lecce hanno fatto recapitare al presidente di Lega Maurizio Beretta una missiva con la quale gli chiedono di convocare un’assemblea con il seguente ordine del giorno: formalizzazione delle sue dimissioni ed elezione di un nuovo presidente. Otto club, cioè i due quinti delle società di A, è il  numero necessario per poter avanzare una simile richiesta. Pertanto, oggi Beretta convocherà senza indugio il consesso cercando di trovare la data più compatibile con un calendario agonistico  intasatissimo, tra campionato e Champions. Considerato il preavviso di 7 giorni, l’assemblea dovrebbe
tenersi tra il martedì e il mercoledì della prossima settimana.

Milanello (Varese). Al centro di Milanello ieri è arrivata Barbara Berlusconi, dove ha pranzato con Allegri e squadra per dar l'ultimo saluto prima della delicata sfida di Champions League con l'Arsenal. Prosegue, intanto, la preparazione. Boateng, Nesta, Pato e Flamini hanno svolto tutta l'intera seduta con la squadra. Abbiati è tornato a lavorare con Amelia e Roma. Solo  Yepes e Aquilani hanno svolto una seduta personalizzata.
Oggi Allegri ha previsto la rifinitura.

1 commento:

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti