venerdì 15 aprile 2011

News Ac Cesena 15-04-11

Rivas, attaccante del Bari ha parlato in conferenza stampa.
"In campo andrà sempre un Bari voglioso di fare risultato e che farà l’impossibile per ottenere delle vittorie. Siamo dei professionisti, è il nostro lavoro e vogliamo farlo bene fino alla fine. Se dobbiamo lasciarla questa serie A vogliamo farlo a testa alta Al momento non mi sono fatto un’idea di chi potrà retrocedere anche perché devo dire che difficilmente vedo la classifica. Penso solo al campo e a cercare di fare bene per questa maglia."

Notizie calciomercato. La Fiorentina stringe i tempi per Marco Parolo. Infatti se Riccardo Montolivo se ne andasse all'Inter, il principale candidato sarebbe il centrocampista del Cesena. L'alternativa è Sissoko della Juventus. Per ora il prezzo del cartellino, diviso tra Chievo e Cesena, è di 7,5 milioni €.

Ieri al Centro Sportivo di Villa Silvia, Mister Ficcadenti ha eseguito il solito test in famiglia di metà settimana. Davide Santon, Von Bergen e Caserta sono tornati in gruppo ad allenarsi.
Oggi, sempre a Villa Silvia, lo svizzero e l'ex Atalanta han svolto lavoro differenziato. Il resto del gruppo invece si è esercitato in fase fisica e tattica presieduta da Toffolutti e Ficcadenti. Partitella conclusiva a metà campo tra bianchi e arancioni. In mattinata brutte notizie per Felipe Dal Bello: trauma al ginocchio destro. Da valutare i tempi del recupero.

Da Bari invece giungono buone notizie: Glik sarà recuperato a pieno dopo le visite mediche di oggi. Lavoro per lui in palestra, mentre il resto della squadra ha effettuato il lavoro in campo, sia tattico che fisico. Domani è in programma la seduta solita di rifinitura prima della partenza per Cesena, dove il Bari sarà impegnato domenica pomeriggio alle 15.00.

A ieri mattina sono 1808 i biglietti venduti per Cesena - Bari di cui 12 per il settore ospiti dei biancorossi.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti