mercoledì 13 aprile 2011

News Ac Cesena 13-04-11

Oggi seconda seduta nei campi di Villa Silvia. Mister Ficcadenti ieri ha messo in campo le alternative possibile per recuperare i buchi degli squalificati Sammarco, Von Bergen e Caserta. Benalouane potrebbe prendere il posto dello svizzero in mezzo alla difesa, per Felipe invece, ieri solo massaggi, si valuteranno le condizioni fisiche. A centrocampo Luis Jimenez potrebbe retrocedere come ala e al suo posto in avanti tornare al debutto dal primo minuto per Alessandro Rosina. Al centro dell'attacco potrebbe partire ancora Dominique Malonga.

Il terzo portiere sammarinese, Aldo Junior Simoncini oggi ha parlato per la prima dal suo arrivo a Cesena in conferenza stampa.
"Quando, nell'ultima sessione di mercato mi si è prospettata la possibilità di vestire la maglia del Cesena, non ho esitato un attimo perchè la consideravo l'occasione della mia carriera. Oggi, a maggior ragione, sono sempre più convinto della scelta fatta. Ho la possibilità di allenarmi e crescere al fianco di professionisti esemplari e soprattutto di persone splendide che mi hanno messo subito a mio agio dal primo giorno di lavoro. Domenica contro il Bari ci giochiamo una fetta importante del nostro campionato, ed il fatto che io abbia la possibilità di andare in panchina come dodicesimo mi onora ed allo stesso tempo mi gratifica professionalmente. L'ultimo calciatore sammarinese a giocare nel massimo campionato italiano è stato Massimo Bonini, che qui conoscete tutti molto bene: se nella mia carriera  realizzassi anche solo la metà di quello che ha fatto lui, potrei dire di essere più che soddisfatto."

Giaccherini tifa Inter nei quarti di Champions di questa sera.

I tifosi, sono in attesa del verdetto del CAMS per la trasferta di Bologna. Infatti il derby regionale è attesissimo e per ora non ci sono stati divieti. All'andata però, vito la situazione caldissima tra le due tifoserie, erano stati concessi i tagliani ai soli possessori della tessera del tifoso.

Oggi Davide Santon sarà impegnato con la Nazionale Under 21 di Ciro Ferrara contro la Russia.

Giuseppe Iachini, ex allonatore cesenate ed ora sulla panchina del Brescia, ritorna sulle sue parole nel post Palermo - Cesena 2-2 dopo l'incredibile rimonta e le accuse di combine.
"Domenica scorsa mi avevano riferito che il Cesena aveva pareggiato giocando in nove contro undici e mi è stato chiesto un parere, rispondendo che era strano che i bianconeri, in quelle condizioni, avessero trovato il pareggio. Poi ho rivisto la partita, constatando che il Cesena era in dieci e che non c'è stato nulla di anomalo. Mi spiace che le mie parole siano state fraintese, complimenti al Cesena per la rimonta."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti