venerdì 10 dicembre 2010

News Ac Cesena 10-12-10

Nell'allenamento di ieri la prima squadra era al completo, anche con Fabio Caserta, rientrato ad inizio settimana. Dopo aver svolto esercizi ficisi, di riscaldamento e di corsa con e senza scatti il gruppo si è diviso in due blocchi e per oltre un'ora si è cimentato in una partitella.
Oggi è prevista la seduta odierna alle 14.30 presso il centro sportivo di Villa Silvia.

Maurizio Lauro parla in conferenza stampa tenutasi oggi al centro d'allenamento della Celletta di Cesena.
"Perdere un derby è stata di sicuro una delusione per tutti, ma penso che è proprio in queste difficoltà che si debba trovare la voglia di rialzarsi.Ora ci aspetta la sfida contro il Cagliari che sarà altrettanto importante per il prosieguo del campionato.Diciamo che preferisco, anche se è doloroso, perdere il derby e poi salvarmi.L’importante è dimenticare il derby prima possibile.Bisogna continuare a lavorare bene come stiamo facendo e scendere in campo con una maggior convinzione nei nostri mezzi".

Notizie calciomercato. Il Torino è deciso a rinforzare l'attacco con due mezze pedine del Cesena: Mirko Antenucci (Catania) è in ballottaggio con molte altre squadre di A e B, infine proprio Dominique Malonga, in comproprietà con i bianconeri.

Intervista a Yuto Nagatomo, presto partirà per la Coppa Asiatica col Giappone di Zaccheroni.
"Sono felice, imparo sempre di più da questo campionato e sono migliorato tatticamente, per uscire da questa crisi bisogna lavorare sodo e dare di più senza abbassare la testa. I tifosi ci hanno contestato, ma con me mi hanno spesso incoraggiato, quando sento il mio coro gioco meglio. La Coppa d'Asia? sarà una scelta difficile, è un onore vestire la maglia della mia nazionale, ma al tempo stesso non potrei dare una mano al Cesena per tutto il mese di gennaio, devo decidere insieme alla società. Il mio segreto per fare bene? fare tanti bagni bollenti, curare l'alimentazione e continuare a lavorare bene. Adoro gli spaghetti allo scoglio, tagliatelle al ragù e la piadina, il cibo è ottimo, mi piace veramente tantissimo".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti