domenica 5 settembre 2010

News Ac Cesena 05-09-10

Diretta Siena - Livorno 0re 20.45

In vista della sfida contro il Cesena, Gianluca Zambrotta è pronto al rientro.
"Avevo avuto dei problemi al ginocchio, adesso sto facendo tutto con la squadra, spero di essere a disposizione per Cesena".

Chiusa la campagna abbonamenti con record assoluto: 10802 tessere vendute.

Nella giornata di ieri presentato Luis Jimenez.
"Finalmente sono a Cesena! Ho vissuto un'estate un po' travagliata per via dei problemi contrattuali con la società proprietaria del mio cartellino, poi quando tutto sembrava svanito, sono stato informato della chiusura della trattativa col Cesena. Non sto a spiegarvi la mia felicità, ringrazio soprattutto il presidente Igor Campedelli per la costanza con cui mi ha cercato e voluto. Il mio impegno sarà totale, i nostri tifosi possono essere certi che io darò tutto me stesso per raggiungere l'obiettivo della nostra squadra e contribuire ad accrescere il loro entusiasmo che mi dicono sia già alle stelle. Non vedo l'ora di scendere in campo per ricambiare questo club che ha creduto in me con così tanta determinazione".

Novità sponsor: Eugeo e AC Cesena rimarranno in collaborazione anche per la seguente stagione.

Nell'amichevole disputata nel pomeriggio di oggi al C.S. "A. Rognoni" di Villa Silvia la prima squadra ha superato la primavera col punteggio di 5 a 0.Nel primo tempo sono andati a segno dopo 2 minuiti Giuseppe Colucci su rigore concesso per fallo di Fonte ai danni di Giaccherini.Al 36' Giaccherini ha trasformato il rigore guadagnato dopo una discesa in area e Ighalo ha seganto il terzo goal a fine primo tempo dopo una bella azione corale.Nel secondo tempo sono andati a segno Malonga al settimo e Sinigaglia al diciassettesimo minuto.
Presente fuori dal campo anche l'ex Massimo Volta, accolto molto calorosamente dai tifosi e dagli ex compagni.

Cesena:

Antonioli(1st Cavalieri); Ceccarelli, Pellegrino, Benaluane (7st Petras), Lauro; Parolo (1st D.Meza Colli), Colucci (1st Gorobsov), Tachtsidis;Ighalo, Malonga (7st Sinigaglia), Giaccherini (1st Paonessa).

Primavera:

Grandi; Vesi, Fonte, Peth (25’st Vandi), Scarponi;Djuric (32’ Filippucci); Serrano, Moscatiello (19’pt Filippi), Turchetta (1st Dieng); Ferri ( 27st Gavoci), A. Rodriguez ( 25’st Ricupa).

Arbitro: Braghittoni di Cesena

Assistenti: Arienti-Scarpellini

Marcatori: 1’ptColucci (rig), 36’ptGiaccherini (rig),38’pt Ighalo, 7’st Malonga, 17’st Sinigaglia.

L'ultima idea per il calciomercato è l'ex Lazio Cruz. Il giocatore è svincolato, ma la cosietà ha smentito la trattativa per portarlo in bianconero.

Condividi


Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti