lunedì 12 luglio 2010

Notizie calciomercato 12-07-10

Il Cesena vorrebbe acquistare per l'attacco un pezzo da novanta: Emiliano Bonazzoli (Sampdoria). Nella stagione terminata non ha avuto molto fortuna come tutta la squadra, per cui cercherebbe di tornare alla ribalta della serie A. L'unico problema risale al suo alto ingaggio (550mila €).

Domani invece ci sarà la firma di Nagatomo. Si pensava ad oggi, ma il suo arrivo appunto è tra qualche ora. Solo domani la firma. Raggiungerà il gruppo solo il 20 luglio, causa vacanza post mondiale.

L'iniziale interessamento del Cesena per Alemao (Udinese) si pensava avesse portato il giocatore molto vicino alla Romagna. Invece la trattativa per Ighalo (sempre Udinese) ha portato anche il Vicenza a farsi avanti per Alemao, nonchè Frosinone ed Empoli già interessate.

clicca qui

Ufficiale - Espinal viene ceduto all'Eupen (Belgio), così da liberarsi il posto da extracomunitario necessario per Nagatomo.

Nuova ipotesi per il secondo d'Antonioli: Teodorani e Ravaglia saranno valutati durante il ritiro.

Per la difesa invece servono rinforzi urgenti: Knezevic (Livorno), Rivas (Inter) e Dellafiore (Palermo). Dal Parma si è effettuato un sondaggio per Cristian Zenoni e Marco Rossi. Poco probabile invece l'arrivo del ventunenne Eramo del Monza.

In attacco si spera Succi (Palermo) e Tiribocchi (Atalanta). Si guarda anche ai giovani Paolucci (Juventus) e Caputo (Bari).

Il procuratore di Vitale (Napoli) conferma l'interessamento di Brescia e Cesena per il suo assistito. Per ora il giocatore è in ritiro ma se la società non lo ritenesse necessario, potrebbe lasciare il club partenopeo.

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti