giovedì 8 luglio 2010

Notizie calciomercato 08-07-10

L'Atalanta ha molte grane da risolvere, a partire dal solito Tiribocchi conteso da ormai tre squadre. Anche Ferreira Pinto vorrebbe un adeguamento di contratto, probabilmente anche lui se ne andrà se ciò non avvenisse.

Dopo le voci di ieri su Nagatomo, ora anche la stampa giapponese lo da molto vicino alla Romagna. Se così fosse si batterebbe un'aspra concorrenza di Roma, Bologna, Maiorca, Borussia Dortmund e Birmingham City. Queste le parole di Ficcandenti: "Siamo in trattativa con Nagatomo. E' un giocatore che ci piace, ancora non c'è un accordo, ma potrebbe essere raggiunto nei prossimi giorni".
Con l'arrivo del giocatore nipponico, ci sarebbero anche altri vantaggi: nuovi sponsor provenienti dal Giappone e una schiera di giornalisti di quotidiani asiatici.

Il Parma sta per ufficializzare l'arrivo di Portin. Molto probabilmente una volta acquistato sarà girato in prestito a Ascoli, Brescia, Cesena o Lecce.

clicca qui

Dall'Udinese potrebbero arrivare ben 4 pedine: Ighalo, Cuadrado, Mattila e Surraco. Son tutti giocatori in esubero ma il Cesena sarebbe interessato solo a Surraco.

Il Chievo Verona ha fatto un'offerta per Do Prado ma non ritenuta sufficiente dal patron bianconero Campedelli.

Giaccherini certamente non vestirà la maglia bianconera. Col Cagliari la trattativa si è notevolmente fermata ma rimangono Sampdoria, Parma e Chievo (in ribasso).

Langella (Bari) potrebbe approdare a Cesena. Il club pugliese potrebbe anche pagare una parte dell'ingaggio. Il giocatore vorrebbe cambiare aria dopo l'opaca stagione in salento.

Secondo l'intervista rilasciata da Campelli oggi, Firmani e Bonetto ancora non son un obiettivo primario del Cesena. Secondo il presidenti infatti anche il Cesena prima ha questioni in uscita più importanti,così come la stessa Lazio che deve ridurre l'organico da 40 elementi ad almeno meno di 30.

Condividi


Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti